DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Il bambino poteva scegliere qualsiasi cane - Ma a sorpresa di tutti ne scelse uno sordo e cieco

Gli animali meritano amore e cura. È davvero triste che molti di questi vengano maltrattati o abbandonati. Un barboncino di nome Shey sa benissimo tutto ciò, in quanto era stata abbandonata dalla sua famiglia.

La cagnolina di oltre 14 anni è stata lasciata in una casa per animali perché la famiglia si era trasferita in un'altra città. La famiglia voleva iniziare da una casa totalmente pulita senza un animale domestico malato.

La povera cagna è mezza cieca e soffre di una varietà di disturbi, non sente benissimo e anche i denti sono in cattive condizioni.

Pubblicità

È abbastanza comune che gli animali giovani e sani siano i primi ad essere adottati. Il personale del rifugio ha capito che sarebbe stato davvero difficile trovare una nuova famiglia per lei.

Un vero miracolo

Un giorno accadde un miracolo quando un ragazzino determinato entrò per scegliere un cane. Tristian e sua madre stavano scegliendo un animale domestico adatto alla loro famiglia. Tristian vide con la sua attenzione Shey, che era calma e non diceva nulla. Fu amore a prima vista, la madre, molto sorpresa, non poteva ignorare la relazione unica che si creò tra i due.

Dopotutto, Tristian voleva adottare un cane anziano. Al ragazzino dal cuore grande piaceva stare con lei, e non gli interessava affatto dei cuccioli allo zoo. La famiglia ha adottato con tanto amore Shey.

Il cane visita regolarmente il veterinario e Tristian è sempre lì per mostrare il suo sostegno. Tristian voleva dare al cane la migliore vita possibile.

È davvero fantastico che il ragazzo abbia scelto un' animale malato e vecchio. Tristian è un ragazzino eccezionale che ha aperto il suo cuore a un cane anziano. Premi il pulsante Condividi se pensi che Tristian abbia fatto bene!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram