DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Il bambino piange e urla, ma ora guarda cosa fa il gatto quando si precipita sulla scena

Possono esistere legami davvero speciali tra bambini e animali.

Ma bisogna ricordare una cosa, è sempre importante per gli adulti monitorare il gioco dei bambini piccoli con animali domestici come cani e gatti, soprattutto quando si tratta di neonati.

In questo video, vediamo un bambino che piange e urla a letto

Pubblicità

Ma ad un tratto spunta il gatto di famiglia come all'improvviso, dando vita ad una scena speciale.

Immagine: Youtube

Questo video è già stato visto oltre 5 milioni di volte su Youtube e non è difficile capire perché, dato che puoi vedere i veri istinti materni in questo gatto su un bambino piccolo.

Quando il bambino urla e piange sul letto, il gatto non esita per un momento, ma si precipita sulla scena per confortare il piccolo.

Come descritto in precedenza, è importante che i bambini piccoli e gli animali domestici vengano controllati, ma in questa situazione l'adulto è stato chiaramente presente per registrare il magico evento.

Se fosse successo qualcosa, mamma e papà avrebbero potuto intervenire subito nel gioco, ma non era necessario.

Ma adesso, guarda come quel gatto si comporta nei confronti del figlio, facendo tutto il possibile per far calmare il bambino. Degna di nota è anche la reazione del bambino quando nota un gatto che arriva improvvisamente accanto ad esso.

Guarda il video completo sulla situazione qui:

Per favore, condividi questo video su Facebook se ami anche gli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram