Il bambino non ne vuole sapere di piangere, ma guarda il dolcissimo intervento del cane di famiglia

Molti padroni di animali certamente si chiedono come possa comportarsi il cane quando arriva a casa un bambino appena nato. Chiaramente questa è una preoccupazione per molte persone.

Tuttavia, è molto triste che molti genitori decidano addirittura di abbandonare il loro cane non appena nasce il bambino. I padroni devono considerare tutte le circostanze e assumersi le responsabilità prima di rifiutare un membro della famiglia a quattro zampe.

La maggior parte dei cani va d’accordo con i bambini. I cani fanno rapidamente amicizia con i più piccoli, quindi non ce da preoccuparsi. È davvero bello che anche i cani più grandi di taglia vadano d’accordo con i bambini piccoli e li proteggano al meglio delle loro capacità.

La madre americana Bonnie Michalek e suo marito adorano il loro cane, un Bullmastiff. Il cane di nome Brutus è considerato il primo “bambino” della famiglia e non lo abbandonerebbero per nessun motivo al mondo.

Brutus scoprì per primo che la padrona era incinta

Ebbene si, Brutus fu il primo a scoprire la gravidanza della sua padrona, quando iniziò a comportarsi in modo strano verso la pancia di Bonnie. Il cane era molto protettivo nei suoi confronti. Poco dopo, la donna scoprì di essere incinta.

-Brutus sapeva che ero incinta prima che me ne accorgessi da sola. Dice Bonnie in un’intervista a The Dodo .

La coppia era convinta che il cane andasse d’accordo con il bambino. Bonnie dice che il suo cane diventa immediatamente socievole e felice quando vede i bambini giocare all’aperto.

Il nuovo arrivato

Bonnie ha dato alla luce un bambino di nome Kayden. Brutus era molto eccitato dopo l’incontro con il nuovo arrivato per la prima volta. Il cane leccò il viso del neonato. Brutus e Kayden diventarono subito amici. Il cane era pronto a fare qualsiasi cosa pur di proteggere il bambino.    

Guarda il dolcissimo video!

I neonati di solito piangono parecchio. Brutus, rendendosi conto della situazione, porta immediatamente una palla al bambino che piange, quindi Kayden smette di piangere e preferisce concentrarsi su altre cose.

Il cane tratta il suo amico in modo molto gentile. Kayden e Brutus vanno d’accordo e i due trascorrono molto tempo l’uno con l’altro.

Il legame tra il cane e il bambino è molto speciale!

Condividi questa dolce storia con tutti i tuoi amici!