Un bambino orfano sorridente nato senza occhi ha trovato una nuova casa per Natale dopo aver ricevuto offerte da tutto il mondo.
Come descritto dai medici russi, il piccolo piccolo Alexander K - noto come Sasha - è uno dei soli tre bambini registrati nato senza occhi.
Il Siberian Times ha documentato la ricerca del bambino di otto mesi in una nuova casa all'inizio di quest'anno. Ora, secondo i rapporti, ne ha finalmente trovato una famiglia amorevole.
Baby born with no eyes in need of loving adopted home https://t.co/XwyvWkkkcn
— Helen Ann (@HelenAnn16) 14 ottobre 2019
Non dovrebbe sorprendere il fatto che Sasha, ricevette numerose offerte da coloro che desideravano adottarlo.
Un funzionario di assistenza all'infanzia ha spiegato: “Il piccolo Sasha è stato curato da una famiglia russa di un'altra città. Stanno preparando i documenti di adozione.
“È successo durante l'ultimo mese. Una volta terminati i documenti, l'adozione di Sasha sarà ufficialmente completa. Ma anche in questa fase non possiamo rivelare ulteriori dettagli sulla famiglia. Naturalmente, siamo molto felici per il bambino e auguriamo a lui e ai suoi genitori tutto il meglio. ”
Si dice che la mamma di Sasha abbia appreso delle rare condizioni del suo bambino tardi durante la gravidanza. Decise che, date le sue circostanze, non sarebbe stata in grado di prendersi sufficientemente cura del figlio.
Sasha è stato dotato di minuscoli occhi per assicurare che il suo viso cresca normalmente, ma a parte qualsiasi tecnologia innovativa è improbabile possa vedere.
Siamo felici che Sasha abbia una famiglia amorevole e una casa che gli dia tutto ciò di cui ha bisogno.
Condividi questo articolo su Facebook se sei anche felice!