DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Il bambino nato con la testa piena di capelli "argento" conquista i cuori di tutto il mondo

Il progresso della tecnologia oggi significa che la maggior parte delle future mamme nel mondo può vedere straordinarie immagini 3D dei loro bambini mentre stanno ancora crescendo nell'utero.

C'è davvero poco da chiedersi come sarà il tuo bambino e il sesso grazie a queste fantastiche scansioni.

Ma ciò che i medici non possono mostrare è la colorazione del tuo bambino, quanti capelli avranno e il colore dei loro occhi.

Pubblicità

Quando il piccolo Bence è nato in un ospedale di Székesfehérvár (si, è stato difficile scriverlo...), in Ungheria, ha lasciato i suoi genitori scioccati e i medici non credevano a quello che stavano vedendo la testa.

Risultato dell'immagine per baby bence

Un miracolo della genetica

Questo dolce fascio di gioia non è nato solo con una chioma piena di capelli, ma erano addirittura "argentati".

Essendo il terzo figlio nato dai suoi genitori, si chiedevano quale potesse essere la ragione di questo avvenimento, così i medici eseguirono una serie di test per determinarne la causa.

Ma il piccolo Bence è nato come un bambino in buona salute e non c'era alcun segno che si sentisse a disagio.

Risultato dell'immagine per baby bence

Mentre i suoi genitori erano felicissimi all'arrivo del loro bambino felice e sano, i dottori escludevano una serie di possibili cause, tra cui l'albinismo, il disturbo genetico che fa sì che la pelle, i capelli o gli occhi abbiano poco o nessun tipo di colore.

Altre possibili spiegazioni sono state lo stress o l'ansia scatenati dalla madre durante la gravidanza, ma anche questo è stato escluso.

Risultato dell'immagine per baby bence

Secondo i medici, i capelli bianchi nei bambini sono di solito associati alla genetica. Spesso, può essere causato da carenza di vitamina B12 o persino cellule ciliate mutanti ”, riferisce eternallifestyle.com.

Ma qualunque sia la ragione di questa rara colorazione, Baby Bence sta conquistando il cuore non solo di Internet, ma anche del personale ospedaliero che ha soprannominato questo bellissimo bambino "Principe Azzurro".

Vedi di più di questo adorabile piccolino nella clip qui sotto.

Per favore condividi se anche tu sei innamorato di questo splendido angelo! Gli auguriamo un futuro felice e sano.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram