Il bambino nasce con il volto sfigurato – I genitori cercarono di ucciderlo in vari modi – Dopo tale scoperta, due “eroi” decisero di adottarlo per salvargli la vita

Impensabile, triste, incomprensibile – queste parole e molte altre peggiori mi vengono in mente quando penso al contesto di questa storia.

Ma proverò a concentrarmi sul positivo, poiché questa storia mostra anche quanto incredibilmente gentili possano essere alcuni esseri umani …

Quando nacque il piccolo Adam, i suoi genitori si rifiutarono di accettarlo. Si vergognavano così tanto del loro bambino che pensarono di avvelenarlo se fossero stati costretti a portarlo a casa.

Adam è nato con un cervello, polmoni e cuore sani. Ma quando è entrato nel mondo, gli mancavano le palpebre, il naso e le mani – e le sue gambe erano fisicamente fuse insieme.

Quindi, i genitori spaventati della nascita di Adam hanno semplicemente rifiutato di accettarlo come loro figlio.

Ma per fortuna, due eroi si sono fatti avanti e hanno dato al piccolo una seconda possibilità …

Il piccolo Adam è nato con una condizione estremamente rara in un ospedale missionario cristiano in India.

Skarmavbild 20/05/2016 kl.  11.38.24
Youtube

I suoi genitori furono scioccati quando videro il loro bambino appena nato.

Si rifiutarono di accettarlo e minacciarono di ucciderlo se lo avessero portato a casa.

ADAM1
Youtube

Adam è nato con cuore, cervello e polmoni sani . Ma la sua faccia era purtroppo sfigurata.

Al piccolo è stato diagnosticato un disturbo genetico estremamente raro chiamato sindrome di Bartsocas-Papas. È nato senza palpebre, naso, bocca e mani.

Skarmavbild 20/05/2016 kl.  11.18.33
Youtube

La coppia di sposi Raja e Jessica Paulraj, che per caso lavorava nell’équipe medica che si prendeva cura di Adam, non poteva sopportare l’idea che nessuno volesse Adam.

E quando Jessica teneva il piccolo in braccio, sapeva che lei e Raja dovevano adottarlo.

Skarmavbild 20/05/2016 kl.  11.06.32
Youtube

La coppia ha poi portato il figlio adottivo da uno specialista negli Stati Uniti, dove Adam ha subito diversi interventi chirurgici.

Skarmavbild 20/05/2016 kl.  11.20.55
Youtube

Sfortunatamente, le loro spese ospedaliere negli Stati Uniti salirono alle stelle e la famiglia dovette affrontare il compito scoraggiante di trovare fondi sufficienti per pagarli.

Poi è successo qualcosa di straordinario. Fu avviata una campagna di donazioni e la famiglia, insieme a migliaia di sconosciuti, raccolse $ 100.000 in una sola settimana.

Skarmavbild 20/05/2016 kl.  11.22.11
Youtube

Dopo diversi interventi chirurgici riusciti, Adam ora ha le palpebre e una nuova bocca.

Attraverso l’amore e la cura di Raja e Jessica – e con il sostegno della comunità – Adam è ora un bambino felice e sano, ama giocare ed è curioso del mondo che lo circonda.

Skarmavbild 20/05/2016 kl.  11.24.21
Youtube

Adam sta facendo progressi continuamente, anche se ha bisogno di un intervento chirurgico di tanto in tanto quando sorgono complicazioni. Dal momento che la sua bocca è ancora deformata, ha difficoltà a parlare, anche se vuole davvero comunicare nonostante i problemi.

La famiglia in difficoltà continua a dare ad Adam la sicurezza e l’amore che merita. Che coppia meravigliosa!

Vorrei augurare buona fortuna alla famiglia Paulaj in futuro. Adam merita una famiglia come la loro!

Attraverso l’amore e la cura di Raja e Jessica e con l’aiuto della loro comunità, Adam è un bambino felice e amato da tutti.

Per favore, condividi questa fantastica storia con i tuoi amici, in modo che più persone possano essere ispirate e toccate dalla storia del piccolo Adam!