Impensabile, triste, incomprensibile - queste parole e molte altre peggiori mi vengono in mente quando penso al contesto di questa storia.
Ma proverò a concentrarmi sul positivo, poiché questa storia mostra anche quanto incredibilmente gentili possano essere alcuni esseri umani ...
Quando nacque il piccolo Adam, i suoi genitori si rifiutarono di accettarlo. Si vergognavano così tanto del loro bambino che pensarono di avvelenarlo se fossero stati costretti a portarlo a casa.
Adam è nato con un cervello, polmoni e cuore sani. Ma quando è entrato nel mondo, gli mancavano le palpebre, il naso e le mani - e le sue gambe erano fisicamente fuse insieme.
Quindi, i genitori spaventati della nascita di Adam hanno semplicemente rifiutato di accettarlo come loro figlio.
Ma per fortuna, due eroi si sono fatti avanti e hanno dato al piccolo una seconda possibilità ...
Il piccolo Adam è nato con una condizione estremamente rara in un ospedale missionario cristiano in India.
I suoi genitori furono scioccati quando videro il loro bambino appena nato.
Si rifiutarono di accettarlo e minacciarono di ucciderlo se lo avessero portato a casa.
Adam è nato con cuore, cervello e polmoni sani . Ma la sua faccia era purtroppo sfigurata.
Al piccolo è stato diagnosticato un disturbo genetico estremamente raro chiamato sindrome di Bartsocas-Papas. È nato senza palpebre, naso, bocca e mani.
La coppia di sposi Raja e Jessica Paulraj, che per caso lavorava nell'équipe medica che si prendeva cura di Adam, non poteva sopportare l'idea che nessuno volesse Adam.
E quando Jessica teneva il piccolo in braccio, sapeva che lei e Raja dovevano adottarlo.
La coppia ha poi portato il figlio adottivo da uno specialista negli Stati Uniti, dove Adam ha subito diversi interventi chirurgici.
Sfortunatamente, le loro spese ospedaliere negli Stati Uniti salirono alle stelle e la famiglia dovette affrontare il compito scoraggiante di trovare fondi sufficienti per pagarli.
Poi è successo qualcosa di straordinario. Fu avviata una campagna di donazioni e la famiglia, insieme a migliaia di sconosciuti, raccolse $ 100.000 in una sola settimana.
Dopo diversi interventi chirurgici riusciti, Adam ora ha le palpebre e una nuova bocca.
Attraverso l'amore e la cura di Raja e Jessica - e con il sostegno della comunità - Adam è ora un bambino felice e sano, ama giocare ed è curioso del mondo che lo circonda.
Adam sta facendo progressi continuamente, anche se ha bisogno di un intervento chirurgico di tanto in tanto quando sorgono complicazioni. Dal momento che la sua bocca è ancora deformata, ha difficoltà a parlare, anche se vuole davvero comunicare nonostante i problemi.
La famiglia in difficoltà continua a dare ad Adam la sicurezza e l'amore che merita. Che coppia meravigliosa!
Vorrei augurare buona fortuna alla famiglia Paulaj in futuro. Adam merita una famiglia come la loro!
Attraverso l'amore e la cura di Raja e Jessica e con l'aiuto della loro comunità, Adam è un bambino felice e amato da tutti.
Per favore, condividi questa fantastica storia con i tuoi amici, in modo che più persone possano essere ispirate e toccate dalla storia del piccolo Adam!