Non credo che capirò mai come un genitore possa causare danni o grave angoscia ai propri figli .
Anch' io ho dei figli miei e so che la punizione di punizione è una cosa che deve essere fatta - in determinate circostanze - il benessere dei miei bambini verrà sempre prima di qualsiasi regola che io possa tentare di insegnare loro.
Purtroppo, non tutti i genitori pensano allo stesso modo. Una madre e un patrigno "sadico" vengono indagati per tortura dopo che la loro forma di punizione ha lasciato il loro bambino di otto anni che aveva bisogno di un intervento chirurgico per rimuovere un raccolto di grano saraceno dalle sue ginocchia.
Attenzione, foto altamente disturbanti per i più sensibili *
Secondo quanto riferito , il trentacinquenne Sergey Kazakov ha costretto il figliastro a inginocchiarsi sul grano saraceno per un massimo di nove ore alla volta come punizione.
Un tribunale ha anche sentito come la madre del bambino, Alina Yumasheva, 27 anni, ha detto che lei e il suo compagno hanno scoperto la punizione su Internet e hanno deciso di usarla quando il figlio è tornato a casa tardi da scuola dopo aver giocato fuori con i suoi amici.
La punizione consisteva nel far poggiare le radici del grano sulle ginocchia del figlio. Successivamente, il grano si è depositato nello strato esterno delle ginocchia, iniziando a crescere il che significa che alla fine ha dovuto essere rimosso tramite un intervento chirurgico in ospedale.
Attenzione alla foto! Se siete sensibili non la guardate
.
.
.
A Russian step father has allegedly punished his step son by starving him for four days and asking him to kneel on a pile of buckwheat (grain-like seeds) which took root in his knee. According to reports, 35-year-old Sergey Kazakov […] https://t.co/LRNcyhMPVQ - TheWhistler
— The Whistler NG (@TheWhistlerNG) 16 dicembre 2019
Sua madre ha affermato di non aver visto alcun danno durante la punizione. Ha detto al quotidiano Komsomolskaya Pravda: “L'ho verificato da sola e ho preparato l' esperimento. Mi sono inginocchiata per qualche minuto. Non mi ha fatto male. Quindi il mio compagno [Kazakov] è stato autorizzato ad applicare questa punizione ".
Il patrigno, nel frattempo, ha cercato di dire alla polizia di aver amministrato la punizione solo una volta, anche se in seguito gli investigatori hanno scoperto che una mezza dozzina di video cancellati risalivano al suo telefono. Si dice che il bambino restava affamato per quattro giorni ogni volta che si applicava la punizione.
Sergey Kazakov; Cruel Father of the world
— wikiglobals (@wikiglobals) 16 dicembre 2019
Sergey Kazakov is from Russia. He punished the son for coming home late by making him kneel for nine hours at a time on the grain, causing seeds to take root in his bloodied knees.https://t.co/IxkOCTSTwB
Il bambino è fuggito da casa per ottenere l'aiuto necessario. Un vicino corse a vedere le ferite sanguinanti e chiamò prontamente la polizia.
Kazakov e Yemasheva stanno affrontando un processo in corso e sono accusati di aver causato danni alla salute del bambino e di non averlo educato a sufficienza.
Si dice che il bambino abbia supplicato alle infermiere: "Mi manderai a vivere in una buona famiglia ora?" Per poi essere restituito alla custodia di sua madre dopo il suo trattamento.
Non riesco nemmeno a immaginare il trauma sostenuto da questo povero piccolo di otto anni. Chiunque può infliggere una punizione del genere a un bambino non dovrebbe avere il permesso di tenere figli.
Condividi questo articolo se speri che le parti colpevoli ricevano adeguate punizioni.