DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Il bambino di 7 anni terrorizzato si nasconde dai ladri - Quando lo trovano, emette una parola che li farà scappare a gambe levate

 Insegnare ai tuoi figli cosa fare in situazioni di emergenza è estremamente importante. Anche la madre del bambino di 7 anni di nome Carlos lo sa.

Un giorno, tre ladri hanno fatto irruzione nella casa della loro famiglia e hanno tenuto in ostaggio la madre e il padre di Carlos.

Tuttavia, Carlos sapeva esattamente cosa doveva fare e sapeva il numero di emergenza che doveva chiamare.

Si affrettò e prese la mano di sua sorella per rifugiarsi in bagno. Lì chiuse la porta e chiamò la polizia .

Fortunatamente, i ladri non avevano inizialmente notato i bambini.

Monique Patino, l'operatore del centro di emergenza che ha risposto alla chiamata, ha immediatamente capito la gravità della situazione quando il bambino di 7 anni ha sentito dall'altra parte della linea. La polizia sosteneva che questa situazione era davvero molto urgente.

Quando Monique ha risposto al telefono, Carlos ha detto: “Stanno arrivando, sono alla porta e hanno delle pistole e spareranno a mia madre e mio padre. Puoi venire presto? Porta molti poliziotti! "

Carlos
Youtube

Sebbene Monique fosse scioccata, voleva controllare la situazione mentre erano in contatto. Disse a Carlos che la polizia stava arrivando e che in nessun caso avrebbe dovuto porre fine alla chiamata.

Cercò di calmare il piccolo Carlos mentre ascoltava la sua richiesta di aiuto e sentì la sua sorellina piangere in sottofondo.

Poiché Carlos le aveva detto che c'erano uomini con le pistole in casa, che potevano eventualmente uccidere sua madre o suo padre, Monique sapeva che questa situazione era grave.

Carlos
YouTube

Pochi istanti dopo, Monique venne a sapere come veniva aperta una porta. Quello era nel bagno. Carlos urlò, e poi calò un silenzio. Temeva il peggio.

Ma quando arrivò la polizia, i ladri erano già fuggiti. Tutti e quattro i membri della famiglia erano al sicuro.

Si è scoperto che gli uomini avevano chiesto a Carlos chi era al telefono. Aveva tranquillamente risposto "la polizia".

La sua risposta aveva spaventato così tanto i ladri che avevano scelto il percorso della lepre con la coda tra le gambe.

Guarda Carlos la sua storia qui sotto:

Che giovane coraggioso. Se non fosse stato per Carlos, non avrei immaginato cosa sarebbe potuto succedere.

Condividi questo articolo per rendere omaggio a Carlos per le sue azioni eroiche. Probabilmente ha salvato la sua famiglia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram