Il bambino di 7 anni invia una lettera a papà in paradiso – Il gesto del postino ti farà scoppiare in lacrime

Perdere tuo padre da piccoli deve essere senza dubbio un terribile trauma per un bambino.

Ricordo come ho fatto molte cose con mio padre quando ero più giovane. Cose semplici, come giocare in giardino, sedersi con lui dopo la scuola e “aiutarlo” nel suo studio erano cose che non dimenticherò mai. Semplicemente non riesco a immaginare di vivere senza di lui.

Ancora oggi, da adulta, il pensiero che lo perderò è troppo doloroso per pensarci.

Bene, questa storia parla di un bambino che ha vissuto qualcosa che non ho mai provato. Ha perso suo padre quando è ancora piccolo.

Da bambino è molto difficile e strano capire cosa significhi “morire”. Ecco perché i genitori spesso dicono ai loro figli che i defunti “volano” semplicemente in paradiso.

Ma cosa significa esattamente questo per un bambino o bambina?

Il bimbo di 7 anni Jase voleva inviare un biglietto d’auguri al suo defunto papà in paradiso. Quello che è successo dopo aver voluto inviare la lettera è una delle cose più commoventi che io abbia mai letto.

Il piccolo aveva scritto questo nella busta:

“Caro postino

Puoi consegnare questa lettera a mio padre in paradiso?

Grazie “.

Dopo aver ricevuto una risposta dall’ufficio postale, la madre del bambino ha scritto un messaggio su Facebook per dire cosa era successo.

Alcune settimane fa, mio ​​figlio di 7 anni ha inviato una cartolina a suo padre in cielo, e oggi ha ricevuto un dolce messaggio dal postino. Non posso davvero dirti quanto sia emozionante ora che suo padre ha ricevuto il suo biglietto … non dovevi fare questo sforzo, avresti potuto ignorarlo. Ma l’idea che tu abbia fatto uno sforzo così grande per un bambino che non hai mai incontrato è una cosa incredibilmente dolce che ha in qualche modo aumentato la mia speranza nell’umanità. Grazie, significa davvero tutto per mio figlio. Per favore, condividi questo in modo che tutto lo staff delle poste sappia quanto ti siamo grati. Grazie

Questo è ciò che il postino ha scritto a mio figlio in risposta:

” Caro Jase,

Mentre abbiamo saputo del tuo biglietto, abbiamo realizzato alcune cose. Quindi volevo contattarti per dirti che sei riuscito a consegnare il tuo biglietto a tuo padre in paradiso. Questo è stato un compito difficile, poiché abbiamo dovuto passare tra stelle e comete sulla strada per il paradiso.

Ti assicuriamo che il tuo biglietto è stato consegnato correttamente. La nostra priorità alla posta è consegnare in sicurezza i pacchi dei nostri clienti nella loro sede. E so quanto sia importante il tuo biglietto per te. Continuerò a fare tutto il possibile affinché i tuoi biglietti per il paradiso arrivino sani e salvi.

Cordiali saluti,

Sean Milligan

Assistente al Delivery Manager “

Che gesto genuino e incredibilmente bello di questo postino. Immagina la felicità di questo bambino. Sapendo che era in grado di consegnare il biglietto a suo padre.

Condividi questo articolo per rendere omaggio a questo postino che è andato fino in fondo per Jase. Questo è ciò che chiamo “umanità”.