Il bambino di 4 anni sopravvive miracolosamente dopo essere brutalmente investito da un camion per strada – aiutaci a pregare per lui

Diventare genitori è una cosa davvero meravigliosa, non fraintendermi, ma ti introduce in un livello completamente nuovo di preoccupazione.

Jennifer Moore sa esattamente come ci si sente. Quando suo figlio, Joseph Soto, non si è presentato alla fermata dell’autobus dove solitamente lo aspetta, il panico ha iniziato ad invadere la madre.

È emerso che il bambino di Jennifer era stato vittima di un incidente. Il pick-up che lo ha colpito lo aveva trascinato lungo la strada per diversi istanti prima di fuggire dalla scena. Ora, Jennifer vuole giustizia.

Jennifer sapeva che c’era qualcosa che non andava quando suo figlio non si presentava alla sua solita fermata dell’autobus. Dopo aver parlato con l’autista dell’autobus, corse a cercare Joseph all’ultima fermata che l’autobus aveva fatto.

Trovò suo figlio disteso in mezzo alla strada, una folla di curiosi interessati si radunò attorno a lui.

“Quando ho girato l’angolo, mio ​​figlio era sdraiato in mezzo alla strada con un gruppo di persone intorno a lui perché un camion lo ha travolto”, ha detto.

Jennifer non sa ancora come qualcuno possa essere così senza cuore da colpire il suo bambino e poi lasciarlo solo senza aiutarlo o chiedere supporto.

Finora, non sono emerse informazioni sull’autista.

Ricorda Joseph

Joseph stesso era sceso accidentalmente dall’autobus alla fermata sbagliata e, dopo aver provato ad attraversare la strada, è stato colpito dal camion.

Il ragazzino ricorda chiaramente il momento che ha portato alla collisione.

“Si è fermato a guardare entrambe le corsie e nessuno stava arrivando, quindi ha iniziato a camminare ed è allora che ha guardato di nuovo”, ha spiegato Jennifer.

“Ha visto arrivare un camion blu e così ha cercato di attraversare la strada velocemente. Disse: “Mamma, non ha rallentato, mi ha fatto cadere e mi ha trascinato a terra, poi mi sono addormentato”.

Joseph è stato ricoverato in ospedale con un femore rotto e una grave eruzione cutanea, ma si sta riprendendo bene.

Che persona senza cuore colpire un ragazzino e andarsene senza preoccuparsi di quanto gravemente potrebbe averlo ferito.

Jennifer, stiamo inviando tutte le nostre preghiere a te e alla tua famiglia e speriamo che la persona responsabile abbia la pena che merita.

Condividi questo articolo se vuoi augurare il bene al piccolo Joseph.