Il bambino di 3 anni fa un’ambiziosa promessa alla sua compagna – Questa storia è la prova che l’amore vince su tutto!

Questa storia d’amore è come se provenisse direttamente dal miglior film romantico. 

Matt era un bambino di 3 anni e disse che un giorno avrebbe sposato la sua compagna di classe, Laura.

I due rimasero in contatto per 7 anni fino a quando successe qualcosa di incredibile. La situazione ha portato alla nascita di una delle storie d’amore più belle. 

Matt Grodsky, 3 anni, ha subito trovato la sua migliore amica. Le piaceva una bambina di nome Laura Scheel, e presto diventarono amici. 

Fonte: Facebook / Matt Grodsky

Giocarono spesso durante l’infanzia. Laura ha insegnato a Matt a dondolare, disegnare, hanno davvero trascorso molto tempo insieme. 

Un giorno, Matt si è messo di fronte alla classe e ha raccontato della sua decisione. Sposerebbe Laura in età adulta. 

Fonte: Facebook / Matt Grodsky

Passarono gli anni, dopo i quali Matt e Laura iniziarono la scuola elementare. Si è scoperto che avrebbero iniziato a studiare in diverse scuole – l’amicizia è scomparsa allo stesso tempo. 

I due rimasero distaccati e per i successivi 7 anni hanno comunicato solo con le cartoline di Natale. La storia di Matt e Laura poteva finire qui, ma il destino ha voluto un futuro diverso per loro! 

Fonte: Facebook / Matt Grodsky

Una svolta inaspettata ebbe luogo quando i due iniziarono gli studi alle superiori. Si incontrarono attraverso una conoscenza comune e fecero nuovamente amicizia. L’amicizia divenne rapidamente amore – erano passate solo 2 settimane e stavano socializzando. 

Matt e Laura lo adoravano, anche se stavano studiando in diverse scuole. 

Nel maggio 2015, Matt ha fatto ciò che aveva promesso 20 anni prima. 

Fonte: Facebook / Matt Grodsky

Matt si inginocchiò di fronte all’ex aula della scuola materna e fece la sua grande richiesta, un anno dopo si sposarono. La promessa di Matt risalente a 20 anni fa si era finalmente avverata. Gli amici che si sono conosciuti 20 anni fa si sono sposati. 

Mi sono inginocchiato e Laura era sotto shock. Le ho detto perché volevo sposarla e le ho chiesto se voleva la stessa cosa. Ha detto di sì, Matt dice a Huffington Post . 

Quando si legge la storia di Matt e Laura, è difficile non credere al destino. La cosa che dovrebbe succedere, succede. Sono così felice che questo coppia meravigliosa si sia ritrovata dopo anni di assenza. 

“Ero innamorato di Laura fin dalla tenera età, quest’amore non è mai cambiato” , Matt scrive: “Il modo in cui ci siamo incontrati” Instagram . 

Fonte: Facebook / Matt Grodsky

Condividi questa meravigliosa storia d’amore se credi nel destino e nel vero amore!