Il bambino di 3 anni cade tragicamente dall’appartamento al quarto piano per il suo compleanno

Un bambino di tre anni è caduto atrocemente dal quarto piano di un condominio dopo aver festeggiato il suo terzo compleanno.

Secondo Metro, Eduard Popadiuc è caduto dal grattacielo di Bridge Court a Londra il 1 ° novembre. Il personale della scuola materna della porta accanto si è precipitato per iniziare ad amministrare il primo soccorso, ma non è stato abbastanza per salvargli la vita.

Eduard morì più tardi quel giorno in ospedale.

Crepacuore

Il bambino aveva trascorso la giornata a festeggiare il suo terzo compleanno con gli amichetti. All’inizio della giornata, il padre Alexandru ha pubblicato una foto di Eduard su Facebook con la didascalia: “Tanti auguri, amore di papà !!”

GoFund Me / Mary Da Costa

Alexandru ha detto del tragico incidente: “Non voglio più piangere, lo faccio tutto il giorno e tutta la notte. Ora è il nostro angelo. “

Mary Da Costa, manager di Little Aisha Nursey, dove Eduard aveva trascorso il suo ultimo giorno di vita, ha creato una pagina GoFund Me per aiutare la famiglia in lutto.

“Venerdì 1 novembre, Edward festeggiava il suo terzo compleanno – il suo primo compleanno con noi”, si legge.

“Edward è partito felice e sorridente, ma sfortunatamente poco dopo aver lasciato la scuola materna per tornare a casa ha avuto un tragico incidente ed è caduto dal quarto piano.

“A causa della vicinanza della scuola materna alla casa di Edwards, i membri dello staff di Little Aisha hanno amministrato i primi soccorsi per cercare di salvare Edward, ma è con il cuore pesante che ti informiamo che è tristemente passato.”

Riposa in pace, piccolo Eduard. Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e preghiere alla sua famiglia; ci dispiace davvero per questa perdita.

Condividi questo articolo su Facebook per rendere omaggio a un’anima giovane che è andata via troppo presto.