Il bambino di 10 anni perde il padre a causa del cancro – Ma l’ultima sorpresa architettata cambierà per sempre la vita del figlio

Il cancro è una terribile malattia che alcuni di noi conoscono per fortuna o sfortuna. O ci è stato diagnosticato o abbiamo perso una persona cara o un amico a causa del cancro.

Ma non solo la malattia tende ad invadere il corpo, ma anche tutti gli amici e i familiari hanno difficoltà quando il cancro colpisce una persona a loro cara.

Sfortunatamente, la famiglia Kellog ne è a conoscenza. Quando i fratelli Jae e Jett Kellog hanno perso il padre Boe dopo una dura lotta contro il cancro, non hanno perso solo un genitore. Hanno anche perso un eroe e un modello di vita.

È stata un’esperienza schiacciante per i due ragazzini, ma Jace di 10 anni era determinato a seguire le orme di suo padre per renderlo orgoglioso.

Ma non era un piccolo sogno e alcune grandi scarpe da utilizzare. Per suo padre erano cavalieri professionisti di rodeo.

Boe Kellog non era solo un marito e un padre eccellente, era anche un pilota di rodeo di grande talento.

Competere nella corsa dei tori proviente dalla cultura del cowboy americano ed è uno sport molto popolare in gran parte del paese.

Seguirebbe le orme di suo padre

Ma sfortunatamente, a Boe fu diagnosticato un cancro e morì poco dopo. La perdita fu devastante per la piccola famiglia che ora doveva cercare di dare un senso a una vita senza il loro amato marito e padre.

Tuttavia, i suoi figli erano determinati a mantenere vivo il ricordo della persona amata. In particolare, Jace, di 10 anni, era molto desideroso di seguire le orme di suo padre come cavaliere di rodeo per diventare come il suo grandissimo eroe, il suo defunto padre.

Youtube / Fox5

Jace ha raccontato del suo grande sogno in connessione con un progetto scolastico e, a tal proposito, la stazione di notizie locale Fox5 ha sentito parlare del grande sogno del figlio.

Per saperne di più sulla storia della famiglia, il canale di notizie ha scelto di visitare la famiglia in lutto, e hanno portato una sorpresa molto speciale.

E anche se Jace ha solo 10 anni nel video qui sotto, fa un’impressione molto matura e cresciuta nell’intervista. Le lacrime scorrono dai suoi occhi azzurri che sciolgono il cuore.

“Perché ami così tanto la professione che faceva tuo padre?” Chiede il giornalista televisivo.

“Adoravo ciò che faceva mio padre, e voglio che sia il mio che il suo sogno si realizzi. “, spiega il ragazzino.

Youtube / Fox5

Sorpresa inaspettata

Per il compleanno di Jace, la famiglia stava andando a una gara di tori, e qui sperava di incontrare il suo cavaliere preferito, JB Mauney.

Dopo che Jace parla di come vorrebbe festeggiare il suo compleanno, viene portato fuori dove c’è un grande rimorchio con tori e cavalli.

E subito dopo arriva una sorpresa ancora più grande. In un camioncino arriva JB Mauney.

Mentre il loro grande idolo arriva, vedi come i sorrisi crescono sui loro volti. Jace ha realizzato il suo grande sogno: incontrare la stella professionale del rodeo.

Jace si toglie il cappello da cowboy e mostra a JB Mauney l’incisione all’interno, che dice: “fatto su misura, specialmente per Boe Kellog”.

Mauney aveva solo cose positive da dire sui ragazzi.

“Probabilmente sentiremo molto di più su di lui (Jace) tra qualche anno.”

La madre del ragazzo fu completamente sopraffatta dalla sorpresa.

“Il loro padre li guarda e si rallegra per loro”, dice.

Alla fine del video, nemmeno il reporter della squadra TV può trattenere le lacrime – e questo dice tutto su quanto sia sensibile. 

Se hai perso qualcuno, sai anche quanto è importante ottenere supporto.

E quando qualcuno fa qualcosa di così bello per due ragazzini che hanno perso il padre, ti riscaldi ancora di più.

Non esitare a condividere ulteriormente il video se anche per te è stato toccante!