Il bambino di 1 anno viene rapito da suo marito – 21 anni dopo, bussano alla porta e la verità viene rivelata

Nel 1995, Maria Mancia ha vissuto il peggior incubo di ogni genitore. Tornò a casa dal lavoro nella sua casa in California solo per scoprire che il suo bambino di 18 mesi non c’era più.

E non fino a 20 anni dopo, quando sentì bussare alla porta, avrebbe saputo la verità dietro l’accaduto.

Steve, il figlio di 18 mesi di Maria Mancia, è scomparso senza lasciare traccia da casa sua una notte nel 1995. La polizia ha iniziato subito a cercarlo, ma avevano poco da fare.

Quasi ogni traccia della vita di Steve, da documenti come il suo certificato di nascita a tutte le sue foto (compresa una foto della sua ecografia), era svanita dalla faccia della terra. Fortunatamente, la sorella di Maria aveva una foto in bianco e nero di Steve in modo che Maria potesse ricordare il suo viso, riporta  Inside Edition .

Rapito da suo padre

Ben presto divenne chiaro che Steve fu rapito da suo padre, Valentin Hernandez. Potresti pensare che questo abbia semplificato la ricerca, ma non è così. Era come se il piccolo e suo padre fossero spariti nel nulla.

Dopo aver cercato a lungo senza risultati, la polizia ha interrotto la ricerca del figlio. Maria accettò con riluttanza che non avrebbe mai più potuto rivedere suo figlio. Tuttavia, ha sperato che un giorno la polizia lo avrebbe trovato.

Fonte immagine: Inside Edition

La polizia scopre qualcosa

Poi, 21 anni dopo, la polizia riaprì il caso. Un cittadino americano di nome Steve si era iscritto per studiare legge in una scuola di Puebla, in Messico. Quando la polizia ha ricevuto queste informazioni, hanno deciso di contattare il giovane per saperne di più sul suo passato.

Hanno chiesto a Steve del padre biologico e gli è stato detto che se n’era andato. Abbinarono le informazioni che avevano ricevuto da Steve alle indagini penali avviate molti anni fa e, dopo aver condotto un test del DNA, era chiaro: Steve era il figlio di Maria che era scomparso da 21 anni.

La menzogna di suo padre

Si è scoperto che il padre di Steve gli ha detto che sua madre li aveva abbandonati. Ma la verità sarebbe presto venuta in superficie.

Il ventiduenne Steve Hernandez è tornato in California per riunirsi con sua madre dopo 21 anni di distanza.

Guarda la loro riunione emotiva qui:

Steve Hernandez non ha solo incontrato di nuovo sua madre, ma ha anche conosciuto i suoi quattro fratellastri più giovani, che non aveva mai incontrato. Ora ha in programma di studiare legge negli Stati Uniti e di essere vicino alla sua famiglia biologica. Non è noto se suo padre sia vivo o no. È scomparso dalla vita di Steve qualche tempo prima che la polizia lo trovasse.

Questa storia mi ha davvero commossa. Mostra che non dovresti mai rinunciare ai tuoi sogni, non importa quanto tempo sia passato. Per favore condividi se sei d’accordo!