Il bambino autistico non riesce a superare l’esame, ma l’insegnate lo conforta con una lettera toccante

L’insegnante di Lansbury Bridge School & Sports Ruth Clarkson ha scritto una lettera commovente a uno dei suoi studenti più amati della classe, Ben Twist. Questo perché Ben è un bambino con autismo, ma con grandi capacità e dà sempre il meglio di se, quindi il giorno in cui Ben ha fallito il test SAT, l’insegnante Clarkson ha deciso di spiegare a Ben che il test non ha pienamente qualificato il talento Ben meritando il riconoscimento,

L’insegnante ha così deciso di scrivere ai suoi studenti quella che sarebbe stata una delle lettere più commoventi e teneri che uno studente vorrebbe ricevere dal proprio insegnante.

Includeva anche “qualifiche” per le sue capacità artistiche, le sue abilità sportive e musicali, nonché altre aree per le quali il SAT non era idoneo. Finendo con la frase “questi esami misurano solo un po ‘di quello che sei”.

Sua madre Gail Twist condivide costantemente nelle sue reti i risultati che suo figlio Ben raccoglie quotidianamente.

E sebbene non abbia superato il suo esame SAT, ha ricevuto questa lettera dal suo insegnante
lettera dall’insegnante al bambino autistico.

“Caro Ben:

Scrivo per congratularmi con te per la tua attitudine e il successo ottenuti al termine della fase di esame SAT. Gil, Lynn, Angela, Steph e Anne hanno lavorato meravigliosamente bene con te durante quest’anno, e hai fatto progressi favolosi. Ho scritto ai tuoi genitori e a te per parlarvi dei risultati dell’esame.

Una parte molto importante che voglio che tu capisca è che questi test qualificano solo una piccola parte di te e delle tue abilità. Sono importanti ma tu Ben Twist, hai molte altre abilità e talenti che noi di Lansbury Bridge qualifichiamo in altri modi.

Ecco i talenti che hai e questo esame non mostra:

1. I tuoi talenti artistici

2. La tua capacità di lavorare in squadra

3. La tua crescente indipendenza

4. La tua gentilezza

5. La tua capacità di esprimere la tua opinione

6. Le tue abilità nello sport

7. Il tuo modo di fare e tenere amici

8. La tua capacità di discutere e valutare i tuoi progressi

9. Il tuo talento per la progettazione e la creazione di edifici

10. Il tuo talento musicale

Tutte queste diverse abilità e talenti ti rendono la persona speciale che sei. Sono tutte le cose che ci fanno capire e affermano che stai facendo progressi e devi continuare a svilupparti così, come un giovane brillante e amorevole. Ben fatto Ben, siamo molto orgogliosi di te. I miei migliori auguri. ”

La madre di questo grande ragazzo ha condiviso nel suo account Twitter l’immagine con la lettera e questa toccante didascalia:

“Sto piangendo. Questa è una lettera a mio figlio autistico di 11 anni della sua scuola. A questi esami si qualificano davvero pochissimi ”

Gail Twist ha anche confessato che per lei è stato fantastico ricevere quella lettera e per suo figlio Ben era qualcosa che non poteva credere, dal momento che era stupito di tutte le qualità e talenti che un’altra persona poteva vedere in lui.