DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Il 97% fallisce almeno un test, riesci a trovare la lettera nascosta in 4 immagini differenti?

Da adulto, il tuo cervello è pieno di una varietà di attività e responsabilità quotidiane. Hai molte cose da gestire quali lavoro, figli, amici, coniuge, cucinare e pagare le bollette. Quindi non c’è da meravigliarsi che a volte tutto ciò possa sembrare un po' stancante e la testa potrebbe risentirne.

Stare seduti per qualche minuto e dimenticare tutto il resto può fare la differenza tra una testa sana e una ansiosa. Uno dei modi più semplici per ottenere una pausa momentanea dai tuoi pensieri è quello di fare una varietà di attività di risoluzione dei problemi. Questo darà al tuo cervello qualcos’altro a cui pensare e riposare dalle normali sfide della vita quotidiana per caricare le batterie.

L’esercizio per il cervello è anche molto benefico per la salute generale.

Riesci a trovare i dettagli nascosti nelle foto?

Le attività trovate online possono variare da puzzle matematici a varie illusioni ottiche progettate per trovare un numero, una lettera o un dettaglio specifici in un’immagine più grande.

Questo è esattamente il tipo di test che stiamo affrontando oggi nella nostra sfida di trovare i dettagli nascosti nell’immagine – attenzione però, non è facile!

Trova le lettere nascoste

Ecco la tua sfida oggi: la foto sotto mostra una grande serie lettere, ma una di esse è diversa dalle altre. Secondo quanto riferito, solo una persona su 50 riesce a superare tutti e 4 i test brillantemente!

Il tuo compito è quello di trovare quella diversa in meno di 10 secondi.

Pubblicità

Ecco le foto:

Test 1

Test 2

Test 3

Test 4

Come è andata? Se le hai indovinate tutte, ottimo lavoro, hai un cervello ben allenato e pronto per ogni sfida quotidiana, in caso contrario, non disperare, di seguito troverai le soluzioni per ogni test.

Soluzione 1

Soluzione 2

Soluzione 3

Soluzione 4

Piaciuta la sfida? Condividila con tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram