Il 16 enne pesava solo 12kg – La madre ha torturato suo figlio per numerosi anni

Nell’ottobre dello scorso anno, la polizia ha ricevuto la denuncia di un ragazzo denutrito. La madre è stata accusata di aver abusato di suo figlio. Un adolescente di 16 anni pesava 12 chili dopo essere arrivato in ospedale.

Secondo i rapporti, il ragazzo era estremamente fragile e malnutrito. Le costole dell’adolescente risaltavano chiaramente. Si è scoperto che il bambino era sotto torture per quasi tutta la sua vita.

Il ragazzo dovette rimanere in ospedale perché era terribilmente magro. Secondo la polizia, il ragazzo non si è sviluppato come gli standard perché la malnutrizione ha influenzato il suo sviluppo. L’adolescente è in ospedale e attualmente pesa circa 20 chili.

Elisabeth Estrada, la madre che torturò suo figlio

Secondo la polizia, la madre ha trascurato suo figlio per svariati anni. Adesso Elisabeth Estrada (il nome della madre) è sotto custodia ed è in attesa di processo.

Speriamo che il ragazzo sopravviva a tutto ciò che ha vissuto. ha già un lungo periodo di trattamento davanti a sé, ma per fortuna è scappato da sua madre.

Fonti: USA Today , MTV

Mandiamo forza e coraggio al ragazzo che sta lottando per vivere.