Nell'ottobre dello scorso anno, la polizia ha ricevuto la denuncia di un ragazzo denutrito. La madre è stata accusata di aver abusato di suo figlio. Un adolescente di 16 anni pesava 12 chili dopo essere arrivato in ospedale.
Secondo i rapporti, il ragazzo era estremamente fragile e malnutrito. Le costole dell'adolescente risaltavano chiaramente. Si è scoperto che il bambino era sotto torture per quasi tutta la sua vita.
Il ragazzo dovette rimanere in ospedale perché era terribilmente magro. Secondo la polizia, il ragazzo non si è sviluppato come gli standard perché la malnutrizione ha influenzato il suo sviluppo. L'adolescente è in ospedale e attualmente pesa circa 20 chili.
Secondo la polizia, la madre ha trascurato suo figlio per svariati anni. Adesso Elisabeth Estrada (il nome della madre) è sotto custodia ed è in attesa di processo.
Speriamo che il ragazzo sopravviva a tutto ciò che ha vissuto. ha già un lungo periodo di trattamento davanti a sé, ma per fortuna è scappato da sua madre.
Mandiamo forza e coraggio al ragazzo che sta lottando per vivere.