IDEE REGALO DI NATALE PER LA DOLCE META’

regali.natale2014Mancano davvero pochi giorni a Natale e in molti sono ancora alla ricerca dei regali che come ogni anno, crisi o no, sono un rituale a cui nessuno rinuncia. C’è molto da pensare e il più delle volte si ha davvero difficoltà a trovare il regalo giusto per esprimere quello che proviamo per quella persona, per questo motivo abbiamo deciso di darvi qualche idea per il regalo più importante di tutti: quello della dolce metà.

Il regalo va pensato. Per la nostra metà dobbiamo mettere il romanticismo natalizio davanti, per questo motivo pensare ad un dono che in qualche modo rappresenti dei ricordi dell’ultimo anno passato insieme può essere la mossa giusta.

Qualche esempio’ Il dvd di un concerto visto insieme, dei biglietti per dei concerti della prossima estate, libri preferiti da condividere, cofanetti speciali e cd da ascoltare insieme. Insomma, l’importante è fare qualcosa che in qualche modo esprima il sentimento che provate per quella persona.



Se volete qualcosa di più impegnativo, potreste regalare un box spa, una cena romantica in un ristorante che volevate provare insieme, dei biglietti per il teatro o una vacanza da fare in due in una città romantica.

Poi si sa, conta il pensiero, quindi, dimostrate di esservi fermati a pensare e sicuramente il vostro partner apprezzerà il regalo.