DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 14, 2020

Redazione DonnaWeb

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano "torna in studio" e ha una sorpresa per Riccardo

Importanti novità per quanto riguarda il programma di Uomini e Donne, nella puntata registrata il 5 dicembre 2020 è tornata in studio Ida Platano, facendo recapitare un dono inaspettato a Riccardo Guarnieri.

Un ritorno non fisico ma solo simbolico nei confronti di un uomo con il quale ha avuto una storia davvero importante negli anni passati.

Secondo alcune anticipazioni de "Il vicolo delle news", nella registrazione del programma di Uomini e Donne del 5 dicembre 2020, Ida è tornata a far parlare di se per un gesto fatto da lontano. Fa recapitare a Riccardo una lettera e un anello, un gesto che farà molto discutere.

Pubblicità

L'anello è quello che l'uomo le aveva regalato il giorno in cui avevano abbandonato lo studio del programma insieme per dimostrare il vero amore che legava la coppia, l'anello è stato quindi restituito al cavaliere, ma perchè? C'è chi sostiene che è un gesto eclatante solo per far tornare a parlare di se e rimettersi al centro dell'attenzione mediatica sfruttando la situazione.

Nel frattempo Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua terminano la loro storia, si sono resi conto forse che non era scattata la vera scintilla d'amore come in un primo momento sembrava essere accaduto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram