DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Ictus: studiato un metodo per riuscire a fermarlo il prima possibile - basta un semplice ago!

In questa tecnica ti servirà solo un ago in caso di ictus. Questo accade quando il flusso di sangue al cervello viene disturbato.

Quando si verifica un ictus, un'area del cervello smette di funzionare perché smette di ricevere l'ossigeno e i nutrienti di cui ha bisogno.

Tuttavia, gli effetti di un ictus possono variare da lievi a gravi e possono includere paralisi, problemi di linguaggio, problemi di vista e problemi di coordinazione motoria.

Pubblicità

È molto importante conoscere i fattori che possono causare lo sviluppo di un ictus, che può essere alta pressione sanguigna, problemi cardiaci elevati, diabete o colesterolo alto.

Come può un semplice ago puoi fermare un ictus?

Se arriva il momento in cui abbiamo qualcuno vicino che può sembrare di questa malattia, tutto ciò che dobbiamo fare è cercare un ago per sterilizzarlo con il fuoco e dopo che sono passati 10 secondi, fai quanto segue.

Inserisci l'ago su ciascuna delle dita della persona, ma solo un poco più di un millimetro lascia scorrere il sangue e se non è abbastanza, prova a spremere le mani ed aspettare alcuni minuti per avere effetto.

Se noti che la bocca della persona si sta deformando, tutto ciò che devi fare è massaggiare le orecchie fino a quando diventano rosse in modo che il sangue possa circolare di nuovo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram