DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

I vicini non vedono la donna da 15 anni - Quando entra la polizia, resteranno scioccati della macabra scoperta fatta in bagno

La scorsa settimana è stata fatta una scoperta scioccante in un condominio spagnolo. La polizia ha trovato il corpo di una donna di 78 anni. L'inchiesta ha rivelato che la donna era morta da quindici anni. Un corpo mummificato è stato trovato in un appartamento a Madrid. Ilta-Sanomat ha segnalato l'incidente.

I vicini hanno detto di aver visto l'ultima volta la donna nel 2004. La donna mummificata era rimasta vedova dopo la morte del marito, dopo di che aveva vissuto da sola. I vicini si chiedevano da tempo perché la donna non fosse stata vista per tutto questo tempo. Tuttavia, credevano che vivesse con dei parenti.

Le bollette della donna erano tempestive, poiché i suoi pagamenti venivano prelevati automaticamente dalla pensione. Di conseguenza, la sua banca o il padrone di casa non erano preoccupati della situazione della donna, poiché le bollette venivano saldate mensilmente e sempre in tempo. Aveva pagato le bollette anche se era morta da quindici anni.

Foto: Shutterstock (nota che questa è una foto d'archivio)

I vicini hanno chiamato la polizia alcune volte nel corso degli anni. Tuttavia, la donna non ha mai aperto la porta e non c'era motivo per la polizia di entrare nel suo appartamento. Un vicino ha ricordato che la donna viveva spesso da alcuni parenti, di conseguenza non vedeva alcun motivo per cui la polizia dovesse entrare forzatamente a casa. La scorsa settimana, una parente di una donna ha finalmente contattato la polizia e segnalato la scomparsa. La polizia tornò all'appartamento della donna quando notarono che la porta era chiusa a chiave. La polizia ha chiamato i pompieri. Alla fine raggiunsero l'appartamento della donna attraverso la terrazza.

Macabra scoperta

La polizia ha trovato il corpo di una donna che era stato mummificato. A causa della buona circolazione dell'aria nell'appartamento, il suo corpo non aveva iniziato a marcire nel corso degli anni, sebbene la sua morte fosse di circa 14-16 anni. Secondo le informazioni, la donna è morta naturalmente e la polizia non sospetta alcun crimine. È davvero triste che i parenti di questa donna l'abbiano abbandonata per decenni.

Fonti: Ilta-Sanomat , ABC

Riposa in pace!

Condividiamo insieme questa storia misteriosa!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram