DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

I vicini di casa si lamentano del forte rumore - Quando il padrone installa la telecamera, resta scioccato da ciò che vede

Quando lasciamo i nostri cani soli in casa, loro hanno totale libertà, possono fare ciò che vogliono, anche se in questo caso arriviamo al limite dell'incredibile.

Tutto ebbe inizio quando il padrone di questo piccolo cane ricevette numerose lamentele dei suoi vicini, sentendo rumori fastidiosi e assordanti quando l'uomo si trovava fuori casa.

In seguito a queste informazioni, l'uomo decise di installare una telecamera per scoprire l'origine del rumore, ma non poteva mai immaginarsi di scoprire una scena scioccante!

La telecamera nascosta si trovava in salotto / Fonte immagine: Youtube: Daniel Dragan
Pubblicità

Indice:

Un pianista "animale"

Improvvisamente, la telecamera mostra il suo cagnolino domestico si avvicina al pianoforte, e con le zampette toccò i tasti ed iniziò ad ululare.

Il padrone, meravigliato di tutto ciò, decise di caricare immediatamente il video sui canali social, quali Youtube.

La spiegazione più simpatica di questo insolito evento, prova a darlo Peter Borchelt, comportamentista animale, secondo lui i cani hanno la tendenza a ululare, in quanto sono un derivato dei lupi, in questo caso, il cane in seguito al suono prodotto dal pianoforte tende a "cantare" ululando.

Guarda l'adorabile video qui sotto e condividi con i tuoi amici!

Fonte: WeLoveAnimals

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram