I veterinari scoprono un animale mai visto prima – Sembra Pikachu dei Pokémon

Le scoperte che vengono fatte dall’uomo non smettono mai di impressionarci, proprio come questa fatta nel 2018 dal Boronia Veterinary Clinic And Animal Hospital.

Questo particolare Opossum geneticamente modificato scioccò il mondo per le sue particolari caratteristiche, sopratutto l’insolito colore

Secondo quanto riferito dai dottori della clinica Australiana – Questo particolare Opossum dorato è una versione estremamente rara dell’Opossum comunemente chiamato con la coda a spazzola, deve il suo colore dorato e lucente è dovuto a una mutazione genetica che fa sì che l’animale abbia troppo poca melanina, che come pigmento conferisce loro il colore normale dell’animale.

Rischio estinzione

Sfortunatamente, la cosa che rende questo adorabile animale così unico e bello è anche ciò che rappresenta un grande pericolo per lui quando vive nella natura.

Sono davvero rari in natura, afferma la clinica.

– Anche se la loro colorazione brillante li rende sorprendenti a nostro avviso, è anche ciò che fa attenzione ai predatori.

Fortunatamente, questo piccoletto non deve più avere paura, infatti ha la possibilità trascorrere il resto della sua vita in pace in una riserva naturale controllata.

Instagram: https://www.instagram.com/sreinisch/

Pikachu nella vita reale?

Il piccolo animale dopo la pubblicazione delle foto da parte della clinica, è diventato virale sopratutto per essere stato paragonato a Pikachu, gli utenti dei social sono rimasti estasiati dalla incredibile somiglianza con il noto personaggio dei Pokemon.

Pokemon Millennium

E voi che ne pensate, vi ha lasciato a bocca aperta questo simpatico animaletto? Condividete sui social!

FONTE