Maggio 30, 2019

Redazione DonnaWeb

I turisti trovano un piatto raro ma quando scoprono di cosa si tratta ...

La Thailandia, oltre ad avere un'invidiabile cultura e architettura millenaria, ha una cucina unica e tradizionale, ricca anche di proposte all'avanguardia.

L'ultima tra le creazioni che ci hanno sorpreso sicuramente ti lascerà sconvolta. È un budino che si trova in un negozio di dolci a Pathum Thani. Le foto che mostrano dei dessert, dalla forma alquanto insolita, che sono diventate rapidamente virali pochi giorni dopo la pubblicazione.

E non è comune gustare un budino a forma di cucciolo Shar-Pei. I piccoli "cuccioli " sono adagiati su una base di gelatina, si possono trovare in diversi colori

Pubblicità

Sebbene possano sembrare costosi a causa della loro strana forma in quanto sono davvero nuovi, in realtà non lo sono. Il prezzo per scatola è di circa un dollaro.

Internet è stato inondato di opinioni e reazioni a questo dolce divertente e stravagante. C'è chi lo considera bello e tenero, e ci sono altri che rabbrividiscono all'idea di mangiare qualcosa a forma di cane. 

Cosa ne pensi? Carino o inquietante?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram