Tutte le donne sognano uno smalto che duri a lungo, specialmente per chi, come me, lavora molto in casa e passa tanto tempo a far pulizie e a cucinare inutile sottolineare come lo smalto ne risenta e solitamente si rovini dopo pochissimo tempo, nonostante tutte le cure e gli accorgimenti possibili.
Oggi però voglio svelarvi un trucco che non è poi alla fine un vero e proprio trucco ma semplicemente un consiglio molto utile, che io personalmente non conoscevo e da quando l'ho provato l'ho sempre seguito ad ogni applicazione di smalto e devo ammettere che funziona parecchio, se poteste fare attenzione ad usare i guanti quando vi capiterà di usare detersivi troppo aggressivi, che oltre a rovinare le nostre unghie e a indebolirle possono anche irritare la pelle, vi assicuro che lo smalto rimarrà intatto per giorni e giorni.
Il segreto sta nel fatto di preparare le nostre unghie prima di applicare lo smalto, se si seguono tutti i passaggi necessari vi assicuro che il risultato sarà ottimo non avrà nulla da invidiare al lavoro della manicure, provatelo e poi mi dite. Seguite il video tutorial per scoprire come fare.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…