Sabato 9 novembre, l'Agenzia per il benessere degli animali ha pubblicato una foto di un cucciolo di cane. Il cucciolo ha guadagnato grande popolarità su Internet in quanto non è un cane normale.
I soccorritori furono stupiti nel rendersi conto che una piccola coda era cresciuta sulla fronte del cane. Addirittura sembra un corno più che una coda. Un'organizzazione per il benessere degli animali chiamata Mac's Mission sta raccogliendo donazioni da persone per dare al cane le cure di cui ha bisogno. Molte persone si sono chieste come mai nella fronte di un cane possa esserci una piccola coda.
Indice:
Un corno innocuo
Il veterinario ha esaminato attentamente il cucciolo e ha concluso che tale malformazione sulla sua fronte non influisce sulla salute del cucciolo in alcun modo. In pratica, ciò significa che il veterinario non lo rimuoverà. Infatti, il cucciolo è perfettamente sano. Gli agenti dell'Organizzazione per il benessere degli animali non vogliono ancora dare il cucciolo per l'adozione. Vogliono assicurarsi che la coda sulla sua fronte non continui a crescere con il passare del tempo.
Nel frattempo, una volta terminate le cure speriamo che il cucciolo trovi una casa amorevole nonostante la sua particolare caratteristica. Non ho mai visto un singolo cane con una cosa del genere. È bello che i dipendenti dell'organizzazione per il benessere degli animali vogliano sottolineare la diversità del cucciolo.