Il nostro corpo a volte ci manda sintomi che non siamo in grado di capire o ascoltare, ma se facessi più attenzione, riusciremo a renderci conto tutto quello che sta cercando di comunicarci, riuscendo a guarire per tempo anche dalle malattie più pericolose e potenzialmente mortali.
Spesso nel corpo si verificano problemi come uno scompenso ormonale, prendere peso potrebbe essere un sintomo molto importante.
Se il desiderio sessuale sembra spento, questo potrebbe essere proprio la causa di uno squilibrio ormonale del corpo; se ci si sente spesso affaticate e non si riescono a recuperare le energie dopo tante ore di sonno, potrebbe essere un altro indizio da non sottovalutare. In questi casi è chiaro che il corpo sta producendo troppi ormoni che non aiutano l'organismo.
Inoltre, l'insonnia è legata alla fatica, se non si riesce a dormire durante la notte è meglio cercare di capire a fondo quali possono essere le cause, perché anche in questo caso la causa potrebbe essere uno scompenso ormonale.
Fonte: http://news.fidelityhouse.eu/benessere/ecco-i-sintomi-di-uno-scompenso-ormonale-che-le-donne-spesso-ignorano-213327.html/4?vers=e5818727a49ba7d9878c6de2320a4f57
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…