Sono in tanti a soffrire di mal di schiena e di disturbi articolari, una delle causa è il sovrappeso, ma anche problemi alla colonna vertebrale, una scorretta postura o diversi fattori che provocano dolori lievi o acuti.
Il mal di schiena e i dolori lombari possono causare problemi invalidanti che non ci permettono di svolgere le normali azioni quotidiane, per questa ragione è sempre bene consultare prima un medico e poi magari seguire i consigli che leggerete di seguito.
Potete usare cuscus, erba e coriandolo. Prendete dell'acqua e mettete a bagno per tutta la notte 60 grammi di grano, la mattina aggiungete 30 grammi di cuscus e poi 30 di coriandolo. Unite 250ml di latte e fate bollire fino a far ristringere i 2/3. Alla fine bevete il composto ottenuto.
Un cucchiaio di miele in un bicchiere con l'acqua calda bevuto a stomaco vuoto al mattino è ottimo per lenire i vari dolori.
Provate ad applicare sulla parte dolorante dell'olio alla menta, massaggiando delicatamente, proverete un sollievo quasi immediato; infine mangiare 2-3 spicchi d'aglio al giorno può essere ottimo nella cura di dolori articoli e mal di schiena, in alternativa preparate un olio all'aglio ( soffriggere 10 spicchi in 60 ml di olio misto) e applicatelo sulla parte dolente.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…