Sono in tanti a soffrire di mal di schiena e di disturbi articolari, una delle causa è il sovrappeso, ma anche problemi alla colonna vertebrale, una scorretta postura o diversi fattori che provocano dolori lievi o acuti.
Il mal di schiena e i dolori lombari possono causare problemi invalidanti che non ci permettono di svolgere le normali azioni quotidiane, per questa ragione è sempre bene consultare prima un medico e poi magari seguire i consigli che leggerete di seguito.
Potete usare cuscus, erba e coriandolo. Prendete dell'acqua e mettete a bagno per tutta la notte 60 grammi di grano, la mattina aggiungete 30 grammi di cuscus e poi 30 di coriandolo. Unite 250ml di latte e fate bollire fino a far ristringere i 2/3. Alla fine bevete il composto ottenuto.
Un cucchiaio di miele in un bicchiere con l'acqua calda bevuto a stomaco vuoto al mattino è ottimo per lenire i vari dolori.
Provate ad applicare sulla parte dolorante dell'olio alla menta, massaggiando delicatamente, proverete un sollievo quasi immediato; infine mangiare 2-3 spicchi d'aglio al giorno può essere ottimo nella cura di dolori articoli e mal di schiena, in alternativa preparate un olio all'aglio ( soffriggere 10 spicchi in 60 ml di olio misto) e applicatelo sulla parte dolente.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…