I regali di Natale last minute per evitare brutte figure

Anche se la corsa ai regali ci prende già agli inizi del mese di dicembre, capita che si arriva alla Vigilia di Natale con tante cose da fare e tante da comprare, con tutti i regali da fare succede sempre di dimenticare qualcuno.

Come fare il regalo giusto in poco tempo ed evitare di fare una brutta figura? Vediamo i possibili regali last minute che potete fare al partner, gli amici o ai bambini.

Per il partner

Agli uomini non interessano molto profumi o prodotti estetici, così come maglie e capi d’abbigliamento non espressamente richiesti. Sono degli inguaribili Peter Pan, per cui, se si tratta di ragazzi, un gioco per la PlayStation o la console preferita è ben gradito, oppure, un rasoio elettrico da usare sotto la doccia, o se è sportivo, una borsa per palestra, una tenuta da calcetto, ect…

Per il marito che preferisce stare comodo in poltrona può essere gradita una bottiglia di buon liquore, magari in una di quelle belle confezioni, mentre per gli amanti del vino, un set come quelli da sommelier è ideale.



Anche i libri, a seconda dei gusti, possono essere un buon regalo! Oppure, si può creare un biglietto simpaticissimo, una sorta di “buono” per passare del tempo con noi, in qualunque momento e valido per un mese!

Per le amiche

Se il partner accoglierà sempre di buon grado il regalo, con le amiche non bisogna sbagliare! Per l’amica intellettuale, un buon libro di letteratura femminile; per le “femme fatale” un bell’intimo rosso, ma in generale, si può ricorrere a sciarpe, cappellino e guanti di lana che sono sempre ben accetti nel periodo invernale.

Per i bambini

Se non sono troppo piccoli si potrebbe iniziarli alla lettura, ci sono i libri-gioco per tenerli impegnati o alcuni best seller interessanti.

Altre idee sono i puzzle, i modelli 3D o qualcosa che stimoli la loro mente, per cui potrebbero andar bene anche i minicomputer e i giochi elettronici che aiutano l’apprendimento.

Fonte: http://www.thinkdonna.it/regali-natale-last-minute-ecco-consigli.htm