I ragazzi fotografano l’addio dei genitori in fin di vita – La straziante foto si sta diffondendo a macchia d’olio

Quando Julie e Mike Bennett si sposarono, non avevano idea che sarebbero stati così vicini l’uno all’altro sul letto di morte come nella vita. Marito e moglie avevano entrambi il cancro, a tre anni di distanza. E nonostante tutti i trattamenti, i medici non potevano fare nulla per salvarli.

Julie e Mike sono morti nel febbraio 2017. La loro ultima foto insieme li mostra quando si tengono per mano per un ultimo addio. Ora i figli della coppia hanno mostrato le foto emotive su Internet, che stanno facendo il giro del web.

Quattro anni fa a Mike Bennett, 57 anni, è stato detto che aveva un tumore al cervello. Poi sua moglie Julie ha anche avuto un cancro al fegato e ai reni 3 anni dopo.

Chemioterapia

Julie ha subito la chemioterapia e ha combattuto per prendersi cura dei suoi figli. Ma quando il cancro si era già diffuso, i medici non potevano fare nulla, scrive Daily Mail.

Mike e Julie erano i genitori orgogliosi di tre figli: Oliver (13 anni), Hannah (18 anni) e Luke (21 anni).

Arrivederci

Quando la coppia ha fatto l’ultimo respiro, i loro figli hanno catturato una foto straziante del loro ultimo addio. Qualcosa che hanno deciso di condividere con il mondo esterno.

La foto è stata scattata poche ore prima che Mike, il papà, morisse. Sei giorni dopo, sua moglie Julie lo seguì in paradiso.

I figli hanno pubblicato la foto dei loro genitori online e sta facendo il giro del mondo.

I tre figli sono tutti studenti e non hanno altri componenti della famiglia nella loro città, Liverpool, in Inghilterra. Fortunatamente alcuni dei loro amici hanno iniziato una campagna di raccolta fondi. Sono stati in grado di raccogliere circa € 275.000.

Un vitale supporto

Mio fratello, mia sorella e io siamo stati sopraffatti dall’enorme sostegno e generosità che abbiamo ricevuto da tanti amici e benefattori“, ha detto a Daily Mail il figlio maggiore, Luke .

Fonte: posta giornaliera

È straziante sapere che questi bambini hanno perso i genitori, ma sono felice che così tante persone abbiano mostrato il loro lato migliore. Si prega di condividere la loro storia. Questi ragazzi meritano un futuro vivibile!