Famiglia

I primi sette gemelli al mondo sono nati nel 1997, guarda come sono oggi

Bobbi e Kenny McCaughey erano al settimo cielo dopo aver avuto la loro prima bambina, di nome Mikayla. Avevano sempre sperato di avere due figli. Bobbi sapeva che rimanere incinta era molto più difficile perché aveva problemi con la sua funzione ormonale.

Tuttavia, nel 1997 sono successe cose davvero impensabili in questa splendida famiglia. Bobbi e Kenny sono saliti in prima pagina su numerosi giornali dopo aver ricevuto le prime sette gemelle al mondo. La famiglia di tre persone è cresciuta durante l'anno con sette membri in più.

La coppia ha cercato trattamenti per la fertilità per rimanere incinta e per dare un fratello alla figlia. Bobbi è rimasta incinta con i numerosi trattamenti. Il primo esame fatto tramite ecografia ha rivelato che sette nuove vite erano cresciute nel grembo della donna.

Scoperta sorprendente

C'erano molti rischi associati alla gravidanza di Bobbi, ma nonostante ciò si è rifiutata di interromperla. È stata costretta a rimanere a letto già dalla nona settimana di gravidanza, causando molto dolore alla futura mamma. Bobbi ha trascorso un mese intero in ospedale prima del parto, come riferisce ndt.tv .

Parto velocissimo

I bambini sono nati con taglio cesareo in soli sei minuti. Kenny, Kelsey, Natalie, Brandon e Joel sono nati in ottima salute. I loro fratelli Alexis e Nathan sono stati sottoposti a ulteriori esami subito dopo il parto, questi ultimi due bambini avevano un certo grado di disabilità dello sviluppo.

La famiglia ha ricevuto aiuto dal comune, volontari e donatori privati. L'insolita gravidanza di Bobbi ha suscitato molto interesse in tutto il mondo. I genitori hanno ricevuto l'aiuto di cui avevano bisogno nella cura dei bambini. La famiglia utilizzava dai 150 ai 170 pannolini a settimana. Durante la giornata la famiglia è stata assistita da otto adulti.

Vent'anni dopo

Sono passati più di vent'anni dalla nascita dei bambini. I sette gemelli sono ormai diventati adulti. Bobbi e Kenny presto si godranno una casa vuota dopo che saranno abbastanza grandi per avere anche loro una famiglia. I bambini della famiglia hanno piani di carriera molto diversi. Kelsey sta studiando musica, mentre Alexis vuole essere un'insegnante.

Probabilmente non ci sono momenti tranquilli in questa famiglia. Ma è comunque bello vedere che tutti i membri della famiglia stanno bene.

Auguriamo buona fortuna e successo a tutta la famiglia!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: Famiglia

Articoli recenti

Festa della mamma: come si festeggia in Italia e nel resto del mondo

In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…

Aprile 29, 2024

Allenarsi con il calisthenics: principali esercizi e benefici

L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…

Aprile 24, 2024

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024