Agosto 26, 2019

Redazione DonnaWeb

I nonni finalmente realizzano il loro sogno grazie ai nipoti - Le foto sono davvero emozionanti

Che bello essere al mare. Camminare attraverso la sabbia, sentire la brezza sulla pelle, ammirare l'orizzonte profondo e, naturalmente, mettere i piedi nell'acqua e rinfrescati tra le onde.

È un peccato che ci siano alcune persone che a causa delle loro condizioni fisiche non possono godere di tutte queste esperienze, ma devo dire che sono rimasta molto commossa dall'immagine di questi due anziani che sono diventati virali su Facebook.

Alcune foto pubblicate sul social network Facebook stanno girando il mondo mostrando due anziani inglesi durante un'attività estiva.

Pubblicità

L'immagine mostra una coppia di anziani del Centro di attenzione Swn-y-Mor a Port Talbot, in Galles, seduti sulle loro sedie a rotelle ed entrando in mare aiutati dai loro nipoti.

È emozionante vedere la gioia con cui questi due anziani a mobilità ridotta si sentono in grado di entrare in mare, cosa che non possono fare con molta frequenza.

I protagonisti delle foto sono: Margaret Pullen, 84 anni e Richard Henry, 88 anni, che ridono tra le onde di Swansea Bay Beach. Da quando sono state pubblicate le foto sono state condivise più di 75.000 volte.

Non è la prima volta che questa residenza porta i suoi ospiti a fare una passeggiata verso il mare, per questo vengono usate sedie a rotelle con ruote speciali

Per favore, non dimenticare di condividere con gli altri queste immagini tenere per far sorridere i tuoi amici! E grazie a queste belle persone per aver dato così tanto piacere ai loro nonni. Fantastico!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram