DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 7, 2020

Redazione DonnaWeb

I nonni festeggiano 72 anni di matrimonio - ricordano che il vero amore esiste ancora

In questi giorni può spesso sembrare che il vecchio tipo di amore che dura tutta la vita e supera ogni male sia morto e scomparso.

Sembra che i divorzi e le separazioni siano comuni; che viviamo in un mondo in cui le persone sono troppo veloci per scambiare ciò che hanno a favore di qualcosa di nuovo.

Eppure rimangono quelle coppie che ci ricordano che il vero amore esiste ancora e che l'amore può superare ostacoli e sfide. Due pensionati, Leonard e Shirley, rientrano sicuramente in quella categoria.

Pubblicità

I nonni hanno recentemente festeggiato il loro 72 ° anniversario di matrimonio. Il loro amore, prolungato da così tanto tempo, è stato solo rafforzato negli anni.

Leonard e Shirley vivono entrambi in una residenza chiamata Grace Manor Center. Una delle infermiere, Ardis Behrendsen, era così commossa dall'amore reciproco delle coppie che decise di fare qualcosa di speciale.

Ardis voleva fare in modo che Leonard e Shirley potessero trascorrere insieme una giornata speciale. Ha trovato un vestito rosa da indossare per Shirley e ha progettato un servizio fotografico romantico per la coppia.

Quindi, con il permesso della loro famiglia, Ardis ha condiviso le foto sulla sua pagina Facebook, dando speranza a molti circa il vero amore.

L'infermiera ha spiegato che aveva lavorato con gli anziani da quando aveva 16 anni, e che è tutt'ora la sua passione. Ha continuato dicendo che la giornata con Leonard e Shirley è stata la "più incredibile che abbia mai avuto da quando ho lavorato nel settore sanitario".

È così sorprendente vedere l'amore tra loro due, che è sopravvissuto a 72 anni di prove e ostacoli.

Lo sguardo che Leonard dà a sua moglie nelle foto scioglie davvero il cuore. La sta fissando come se non ci fosse nessun altro al mondo che conta!

Questo tipo di storia fa molto per ripristinare la fede nel vero amore. In un'era di sostituzione e eliminazione dei partner, sii invece come Leonard e Shirley.

Che bella storia. Credi che il vero amore duri per sempre?

Condividi questa storia su Facebook se vuoi credere che il vero amore sia un vero potere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram