Puoi ottenerlo semplicemente includendo 2 gocce di queste miscele che potresti mettere insieme a casa tua.

Tutti sono consapevoli che le macchie di vino su una maglietta bianca sono probabilmente le più difficili da pulire.

Nemmeno i detergenti più costosi possono togliere queste macchie?

Quindi cosa resta da fare?

Non preoccuparti, ci sono alcuni metodi che puoi fare per rimuovere queste macchie in modo facile e diretto. Renderanno i tuoi indumenti di uno splendido bianco puro.

Tuttavia, i detersivi costosi che spesso scopriamo nei mercati non possono togliere le macchie in aggiunta a queste miscele fatte in casa, nonostante siano piene di molti composti chimici.

Quindi qui ti diamo una risposta per questo inconveniente, e potrai eliminare efficacemente tutte le macchie dai tuoi indumenti semplicemente attraverso l’uso di questi metodi facili e rispettosi dell’ambiente.


Se lo fai, non ti spaventerà più nessuna macchia. Basta imparare le istruzioni sottostanti:

Bicarbonato di sodio

Preparare una miscela di 1 tazza di bicarbonato di sodio e 4l di acqua e immergervi i vestiti. Pochi minuti dopo sarai in grado di vedere i risultati e il colore naturale dei vestiti tornerà.

Aceto e limone

Un altro magnifico mix per la pulizia dei vestiti: tutto quello che devi fare è aggiungere dell’aceto e del succo di limone al solito detersivo e poi lavare i vestiti. Questa miscela è molto efficace nel rimuovere le macchie anche se ha un odore forte.

Aspirina

Prendi una ciotola d’acqua e aggiungi sei aspirine tritate e poi immergi i vestiti nella miscela per circa mezz’ora. Dopo di ciò lavate i vestiti con il vostro solito detersivo e saranno privi di macchie.

 fonte:http://livinghealthyeasy.com/clothes-never-pure-white-fresh-smelling-washing-neighbor-told-trick/