DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 31, 2020

Redazione DonnaWeb

I medici volevano sistemare la colonna vertebrale del feto - Adesso il bambino è nato con seri problemi

Oggi è abbastanza comune per una coppia annunciare le notizie sulla gravidanza ai propri cari solo dopo la prima ecografia. Ci sono molte cose che possono accadere all'inizio della gravidanza che influenzano il benessere del feto.

La maggior parte degli aborti si verificano all'inizio della gravidanza. Gli aborti spontanei sono spesso dovuti a un grave malfunzionamento del feto.

Joanne Crellin, 37 anni, ha fatto un'ecografia per assicurarsi che il feto stesse bene. I medici hanno notato che il bambino aveva una condizione estremamente rara. La madre di tre figli ha ricevuto brutte notizie durante la 20a settimana di gravidanza.  

Un problema da risolvere

Un' ecografia ha rivelato che il feto aveva una malformazione congenita della colonna vertebrale. Questo è un disturbo della chiusura del tubo neurale, che significa una colonna vertebrale divisa. I medici hanno dovuto sottoporre la madre a un pericoloso intervento chirurgico per salvare il bambino. La famiglia ha viaggiato in Belgio, dove è stata effettuata l'operazione.

La donna incinta è stata anestetizzata durante la procedura. I medici hanno fatto miracoli per aver cercato di riparare la colonna vertebrale di un feto non ancora nato. Il bambino è nato il 6 dicembre per taglio cesareo.

Non muove le gambe

I medici non possono ancora dire come si svilupperà la situazione del ragazzo in futuro. La madre le dice che il bambino non è in grado di muovere le gambe. I genitori credono che il bambino non ha alcuna sensazione ai piedi.

Sembra che il piccolo avrà un altro intervento chirurgico in futuro. I medici cercano di fare del loro meglio per consentire al bambino di muovere le gambe. I genitori cercano di godere della crescita familiare senza doversi preoccupare delle cose in anticipo.

Joanne esorta le donne in gravidanza a sottoporsi ad uno screening ecografico sin dall'inizio della gravidanza. Durante tale esame, il medico può escludere malattie e lesioni in modo che i genitori non debbano preoccuparsi del feto durante la gravidanza.

Speriamo che il piccolo risolva il suo problema!

Mandiamo i migliori auguri a tutta la famiglia condividendo il post sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram