DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 16, 2019

Redazione DonnaWeb

I medici sostenevano che il figlio non ancora nato sia morto, consigliando l'aborto - Eccolo nove mesi dopo numerose lotte per la vita

L'aspettativa e l'eccitazione della gravidanza possono essere travolgenti, così tante emozioni si riversano sulle mamme in dolce attesa , una delle quali può essere preoccupante poiché tutti vogliamo un bambino in perfetta salute.

Cheyenne Potts si sentì come se il suo mondo felice si stesse sgretolando intorno a lei quando le fu detto che c'era qualcosa di sbagliato in suo figlio non ancora nato.

A Cheyenne e al marito Michael è stato detto che il figlio era "distrutto" e che se non fosse morto durante la gravidanza lo avrebbe fatto poco dopo la nascita, pertanto sarebbe stato meglio abortire, secondo Love What Matters.

Ma la coppia ha deciso di mantenere il loro bambino e nove mesi dopo sta sfidando tutte le probabilità di sopravvivenza e mostrando tenacia e voglia di vivere!

Facebook / Cheyenne Potts

Una malattia delicata

"Il nostro omino, Leo, ha una malattia chiamata osteogenesi imperfetta ... ovvero una malattia ossea fragile", ha spiegato la nonna di Leo per Love What Matters .

Inizialmente la coppia con il cuore spezzato prese il consiglio del dottore e iniziò a pianificare il suo funerale, ma poi decisero di lottare con ciò che potevano e pensare che i dottori avessero torto.

Facebook / Cheyenne Potts

I dottori dissero alla coppia che il loro figlio, Leo, non sarebbe sopravvissuto oltre una settimana dalla nascita.

"Ma poi abbiamo deciso di fare del nostro meglio per dimostrare che i dottori avessero torto. Parlavamo tra di noi di come potrebbe essere la vita con Leo. Abbiamo trascorso 4 mesi in questo modo, è stato straziante .”, ha detto la nonna di Leo  .

Durante il Natale, due settimane prima della nascita di Leo, si sono assicurati di scattare molte foto pensando che fosse l'ultimo Natale che avrebbero avuto con il figlio.

Facebook / Cheyenne Potts

"... [Questa volta] i dottori sono ancora tutti d'accordo sul fatto che Leo non vivrà oltre una settimana, e quella settimana sarebbe stata una sofferenza", ha scritto la nonna di Leo.

Leo è nato a gennaio 2019 con un peso di 2,5kg, sorprendentemente in vita.

Quel giorno, il coraggioso bambino iniziò a mostrare al mondo che combattente coraggioso era.

Facebook / Cheyenne Potts

Piangeva, si muoveva, era vivo! I dottori si sbagliavano ”, scrisse sua nonna. “Era perfetto? No, era perfettamente imperfetto, ma era VIVO. Quel giorno Leo iniziò a mostrare al mondo che avrebbe scritto la sua incredibile storia.

"Oggi, 6 mesi dopo, Leo tiene ancora la penna per continuare la sua travagliata storia ..."

Leo è stato messo in terapia intensiva neonatale per 6 giorni e poi è stato trasferito in terapia intensiva pediatrica per 8 giorni.

Facebook / Cheyenne Potts

La sua famiglia ha avuto molti momenti terribili mentre Leo riceveva cure mediche. Ma ha superato tutte le sfide che ha dovuto affrontare al meglio.

I medici dissero ai genitori di Leo che probabilmente sarebbe rimasto in terapia intensiva per 3-6 mesi, ma 38 giorni dopo la sua nascita era a casa con la sua famiglia.

Ci sono molti rischi e la famiglia sta vivendo periodi contrastanti. Leo ha avuto molti alti e bassi negli ultimi 9 mesi, ma sua madre è grata per ogni secondo che ha con il suo prezioso figlio che continua a sfidare tutte le probabilità di sopravvivenza.

Riesci a credere quanto sia bello e felice questo bambino dopo quello che i dottori hanno detto ai suoi genitori?

❤️

Dio benedica questo bambino. Prega per lui e la sua famiglia.  Per favore condividi per augurare a questa famiglia tutta la salute e la felicità possibile.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram