DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 3, 2020

Redazione DonnaWeb

I medici sbagliano il cesareo - Il nascituro si ritrova con una ferita profonda che si terrà per tutta la vita

Una donna russa era incinta quando andò in ospedale. La diciannovenne Darya Kadochnikova credeva che avrebbe dato alla luce il suo primogenito senza alcuna difficoltà.

L'ecografia ha mostrato che il bambino si era girato nello stomaco. I medici hanno suggerito il taglio cesareo a causa della postura del bambino. Dary è stata di conseguenza anestetizzata durante la procedura.

La madre rimase scioccata quando si svegliò dall'anestesia. I medici avevano accidentalmente tagliato il bambino, arrecando una ferita troppo profonda che aveva colpito la guancia durante il taglio cesareo.

La mamma fu molto sorpresa da quello che era successo. Non riusciva a capire come i dottori fossero riusciti a tagliare la ferita sul viso del bambino.

I medici affermano che la ferita da incisione è stata causata dal movimento del bambino. L'ospedale non ha commentato la questione, riferisce MTV. 

Certo, ci sono sempre dei rischi, ma raramente un taglio cesareo fa sì che un bambino si ferisca in questo modo. Il bambino avrà sicuramente una cicatrice visibile sulla guancia destra che si porterà probabilmente a vita.

Fonti: Dailymail , MTV , 7news

Speriamo che la ferita del bambino guarisca!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram