I medici le scambiano il cancro allo stomaco per una semplice costipazione – Bimba di 3 anni muore sulle braccia della mamma

Quando siamo ammalati o notiamo cambiamenti nel nostro corpo, ci piace credere che una visitina dai medici risolverà tutti i problemi.

A volte è facile dimenticare che anche i medici sono umani ,di conseguenza, sono inclini a errori proprio come noi.

Una madre di Rayleigh, nel Regno Unito, ha condiviso il momento straziante della sua giovane figlia morta tra le sue braccia dopo essere stata diagnosticata erroneamente da professionisti medici una semplice costipazione.

Secondo il Daily Mirror , è emerso che la bambina di tre anni Aoife Flanagan-Gibb aveva una rara forma di cancro allo stomaco . Nonostante la mamma Eilish Flanagan l’abbia portata dai dottori 11 volte in tre settimane, la malattia è mancata fino a quando non era troppo tardi per fare qualcosa. CONDIVIDERE TWEET

Secondo il Mirror , Aoife è morta solo cinque giorni dopo che le è stato diagnosticato un cancro allo stomaco, dopo aver avuto dolore in tutto il corpo.

“È stato completamente inaspettato, ha avuto un arresto cardiaco improvviso”, ha detto Eilish.

“Quando la vidi nel viso mi si gelò il sangue. Era morta tra le mie braccia.

“Non appena è deceduta ed ero fuori dall’ospedale ho capito che non poteva finire lì. La sua vita su questo pianeta, deve essere esperienza per gli altri. Dovevamo fare qualcosa per gli altri bambini.

“Stavo facendo ricerche sul cancro delle cellule germinali e non ci sono molte informazioni. È molto raro, ma allo stesso tempo può succedere a chiunque.

“Ho donato parte dei suoi organi, tessuti ed altre parti ai medici in modo che possano imparare a dare più possibilità agli altri bambini. “

Ora, Eilish punta a scatenare una guerra a nome di sua figlia, una con l’obiettivo di creare l’unica organizzazione contro il cancro delle cellule germinali nel Regno Unito per sensibilizzare l’opinione pubblica sui bambini che soffrono della malattia.

Sintomi

Secondo Eilish, Aoife era e felice fino all’inizio di giugno di quest’anno. In quel periodo, la bambina di tre anni iniziò a provare dolori allo stomaco.

“L’ho portata dal medico di famiglia o da altri medici 11 volte in tre settimane”, ha detto Eilish.

“Era entrata e uscita dall’ospedale con diverse infezioni e problemi, ma continuavano a dirci che aveva costipazione infantile comune.

“Come madre sapevo che c’era qualcos’altro che non andava. Ho sollevato le mie preoccupazioni e lei ha avuto dolori in altre aree del suo corpo, ma i medici non l’hanno mai esaminata. Aveva un tumore sul fondo ma non sono riusciti a trovarlo.

Purtroppo, quando i medici sapevano con cosa avevano a che fare, era troppo tardi.

“Era spaventata perché aveva perso molto peso, ma aveva ancora il coraggio in sé e stava combattendo con ogni grammo del suo corpo, era così coraggiosa.”

Aoife è morta improvvisamente in ospedale il 7 luglio.

Riposa in pace, Aoife, stiamo inviando tutte le nostre preghiere per te.

Condividi questo articolo per mostrare il tuo sostegno nella lotta contro il cancro!