Quando i medici hanno invitato Laurin Banks, futura sposa della Carolina del Sud, ad anticipare la data del suo matrimonio, ha volutamente rifiutato.
Purtroppo le era stata diagnosticata un tumore allo stadio 4 a settembre e i medici non si aspettavano che riuscisse ad arrivare al fatidico giorno, ovvero marzo.
Indice:
Ma Laurin ha dimostrato che tutti avevano torto e questa sposa ispiratrice ha combattuto contro questa malattia crudele fino in fondo.
Ora la sua storia sta catturando cuori su Internet.
La trentenne, originaria della Columbia, è morta quasi sette mesi dopo aver sposato Michael Bank, un giorno in cui i medici non avrebbero mai pensato di vederla viva.
Il marito orgoglioso descrisse sua moglie come la sua "bella regina" aggiungendo "Sono stato in grado di portarla a letto e trattenerla fino al suo ultimo bel respiro".
A Laurin è stato diagnosticato un tumore al seno nella seconda fase a settembre 2014, inizialmente riuscì ad eliminarlo senza troppi problemi.
Ma ad agosto 2017 le è stato detto che il cancro era tornato alla quarta fase e si era diffuso alle ossa, al fegato e ai polmoni, secondo People.
Nonostante i medici la preparassero in peggio e le dicessero di spostare la data del suo matrimonio, lei era molto determinata e decise di non cambiare la data del matrimonio, continuando a combattere contro questa crudele malattia.
"Questa data è stata speciale per noi", disse Laurin a People. "Per me spostare quella data significava arrendersi al cancro."
"Non volevamo arrenderci. Questo era il nostro obiettivo ... e sono stata in grado di percorrere la retta via fino a mio marito. Sono stata in grado di ballare con lui e non avevo bisogno di una sedia a rotelle o della macchinetta per l' ossigeno. Sono orgogliosa di quanto fatto. "
'Mi ha reso una persona migliore'
Dopo il grande giorno di Laurin e Michael hanno viaggiato e condiviso le foto delle loro avventure insieme fino a quando Laurin non ha più avuto la forza di combattere il suo cancro.
Ad ottobre del 2018 Laurin ha pubblicato un aggiornamento straziante dicendo che non c'era niente che i dottori potessero fare.
“Il cancro si sta diffondendo come un fuoco selvaggio e la dose più forte possibile di chemioterapia non ha funzionato. Ora sono al punto che nessun trattamento riesce a salvarmi. "
Il 21 ottobre 2018 suo marito ha annunciato la morte della sua bellissima moglie aggiungendo: “È stato mio onore essere al suo fianco negli ultimi 3 anni e mezzo e non scambiavo i ricordi che abbiamo creato per nulla al mondo. Mi ha reso tanto una persona migliore. "
La lotta di Laurin è una fonte d'ispirazione per tutti noi e sono felice che sia stata in grado di combatterla abbastanza a lungo da creare dei ricordi meravigliosi con il suo amorevole marito.
Riposa in pace Laurin. Condividi la fantastica storia di questa grande donna!