La ventunenne Chloe Conlin era al settimo cielo dopo aver scoperto che si aspettava una bambina. Era pronta a fare tutto il possibile per diventare una madre felice.
Tuttavia, i medici hanno ritenuto che la giovane donna dovesse abortire.
Indice:
Le notizie sulla gravidanza erano una questione sia di gioia che di paura per la coppia. Una volta Chloe aveva dato alla luce un bambino morto, quindi temeva che la tragedia potesse ripetersi. Un test di gravidanza positivo ha dato alla coppia la speranza di avere un figlio.
I medici hanno chiesto l' aborto perché il feto aveva problemi cardiaci. La bambina non ancora nata aveva una sindrome rara che avrebbe richiesto numerosi interventi in futuro. Chloe ha preso una decisione importante durante la sua gravidanza, che ha influenzato notevolmente il futuro della famiglia.
La piccola è stata sottoposta a un intervento di emergenza subito dopo il parto.
Chloe dice che sua figlia sta proseguendo molto bene viste le circostanze. La bambina di nome Miyah ha già fatto il suo primo compleanno. La piccola sarà ancora sottoposta a cardiochirurgia in futuro.
I medici hanno detto che non potranno mai sistemare il cuore della bambina. Tuttavia, fanno tutto ciò che è in loro potere per darle una vita lunga e buona. L'anno passato è stato un momento molto difficile per tutta la famiglia, ma insieme hanno superato tutte le sfide.
Nessuno può dire come sarà il suo futuro. Tuttavia, la coppia è pronta a fare tutto il possibile per avere la bambina con loro.
Speriamo che Miyah rimanga in salute a lungo!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…