DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 27, 2019

Redazione DonnaWeb

I medici hanno invitato la madre all'aborto dopo la scoperta spaventosa - ora la famiglia celebra il primo Natale insieme

La ventunenne Chloe Conlin era al settimo cielo dopo aver scoperto che si aspettava una bambina. Era pronta a fare tutto il possibile per diventare una madre felice.

Tuttavia, i medici hanno ritenuto che la giovane donna dovesse abortire. 

Alla donna incinta è stato consigliato di abortire almeno dieci volte.

Le notizie sulla gravidanza erano una questione sia di gioia che di paura per la coppia. Una volta Chloe aveva dato alla luce un bambino morto, quindi temeva che la tragedia potesse ripetersi. Un test di gravidanza positivo ha dato alla coppia la speranza di avere un figlio.

I medici hanno chiesto l' aborto perché il feto aveva problemi cardiaci. La bambina non ancora nata aveva una sindrome rara che avrebbe richiesto numerosi interventi in futuro. Chloe ha preso una decisione importante durante la sua gravidanza, che ha influenzato notevolmente il futuro della famiglia.

La coppia ha dato alla luce una bambina con mezzo cuore funzionante. 

La piccola è stata sottoposta a un intervento di emergenza subito dopo il parto.

Chloe dice che sua figlia sta proseguendo molto bene viste le circostanze. La bambina di nome Miyah ha già fatto il suo primo compleanno. La piccola sarà ancora sottoposta a cardiochirurgia in futuro.

I medici hanno detto che non potranno mai sistemare il cuore della bambina. Tuttavia, fanno tutto ciò che è in loro potere per darle una vita lunga e buona. L'anno passato è stato un momento molto difficile per tutta la famiglia, ma insieme hanno superato tutte le sfide.

Nessuno può dire come sarà il suo futuro. Tuttavia, la coppia è pronta a fare tutto il possibile per avere la bambina con loro.

Speriamo che Miyah rimanga in salute a lungo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram