DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 21, 2020

Redazione DonnaWeb

I medici hanno detto che la piccola non sarebbe mai stata in grado di camminare - Ma lei ha sfidato tutte le probabilità e scioccò tutti con questa foto

È difficile capire che anche in giovane età, una piccola anima può iniziare la vita in modo difficile.

Certo, so che possono accadere cose terribili anche ai bambini, ma è difficile non essere ulteriormente colpiti quando leggo dei casi in cui, nonostante il verdetto dei medici, i bambini sfidano tutte le probabilità per smentirli.

Una di queste bambine che ha smentito i medici è stata Felicity Edgar.

Pubblicità

Indice:

Nascita difficile

Alla nascita, Felicity non ha ricevuto abbastanza ossigeno durante il taglio cesareo e gli è stata successivamente diagnosticata la paralisi cerebrale.

Nel mezzo di tutta la gioia di dare il benvenuto alla sua nuova arrivata, la madre di nome Amber apprese che non c'era alcuna possibilità che vedesse mai sua figlia per più di un giorno.

- I dottori dissero che probabilmente non sarebbe sopravvissuta neanche la prima notte, quindi l'abbiamo battezzata lo stesso giorno. Ma è una combattente ed è sopravvissuta, dice la madre Amber a The Mirror.

La piccola non ha accettato il verdetto dei medici

Anche se i medici le avevano dato una severa condanna, Felicity voleva smentire tutti.

Perché durante la quarantena accadde un vero miracolo.

- È stato il più sorprendente che abbia mai visto e uno dei migliori momenti della mia vita. Lo ha fatto contro ogni previsione e mi ha reso così felice, afferma Amber.

I primi passi

Felicity Edgar aveva deciso di dare il massimo e di ripartire.

Ora la bambina di 3 anni ha compiuto i suoi primi passi sbalorditivi verso la grande gioia della famiglia.

E i primi passi l'hanno portata a visitare insieme alla madre il suo luogo preferito: un negozio di caramelle locale vicino alla casa di famiglia.

Che meravigliosa notizia! Congratulazioni alla piccola, dimostra davvero che nulla è impossibile!

Condividete questo articolo per mandare i migliori auguri alla piccola Felicity

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram