L'adolescenza è una fase turbolenta e piena di cambiamenti che tutti noi attraversiamo in qualche momento e sfortunatamente molti genitori devono sopportare.
Uno dei suoi primi sintomi è il totale rifiuto di fare le cose in compagnia dei genitori, come è successo di recente a Cassie e Chris Langan, genitori di tre figli e residenti nell'Australia meridionale.
Come riportato dal quotidiano britannico The Sun , Cassie e Chris volevano andare in vacanza al mare e portare i loro tre figli rispettivamente di 17, 13 e 10 anni.
Indice:
La "vendetta"
Ma quando è arrivato il giorno, i tre ragazzi hanno rifiutato tutti insieme. I tre hanno preferito rimanere a casa usando i loro telefoni, tablet o guardare la televisione.
I genitori decisero di andarsene da soli, però, dando loro una buona lezione. Quando se ne sono andati hanno preso un compagno inaspettato: il modem!
Nei giorni seguenti, Cassie iniziò a pubblicare foto divertenti del modem in diverse scene familiari con la seguente frase:
"Visto che i miei tre figli non volevano viaggiare , li ho separati dal membro della nostra famiglia che lavora di più in una meritata vacanza ... il nostro modem."
Le immagini sono diventate virale nel web. Molti sono erano sorpresi della lezione data agli adolescenti.
Il post di Cassie ha ricevuto oltre 45.000 "mi piace" ed è stato commentato da circa 35.000 persone.
Nessuno era indifferente alle divertenti immagini di famiglia di Chris e Cassie con il loro modem.
Puoi immaginare il volto della delusione dei tre figli di questa coppia, che non hanno mai desiderato così tanto il ritorno dei loro genitori.
Quello che è certo è che avranno imparato la lezione e ci penseranno due volte prima di rifiutare di nuovo una buona vacanza al mare con i loro genitori.
Credo che molti di noi possano riconoscersi in questi genitori. Quando fai tutto per i tuoi figli e loro non lo capiscono in quel momento. Cosa hai pensato dell'idea di questa madre? Condividi se anche tu sei rimasta sorpresa!