DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 10, 2020

Redazione DonnaWeb

I ladri rubano le ceneri del figlio deceduto - La madre condivide un messaggio straziante

Melissa Carter ha postato un messaggio straziante sui social dicendo di essere stata derubata. Tornò a casa il 29 dicembre, quando notò una finestra rotta.

Carter si rese conto abbastanza rapidamente che c'erano stati spiacevoli ospiti a casa sua. La mamma era assolutamente turbata quando si rese conto che il ladro aveva preso qualcosa di inestimabile.

Carter era incinta di sei mesi quando improvvisamente ebbe un aborto spontaneo. Ha tenuto le ceneri del suo bambino perché voleva che vivesse con la sua famiglia. Carter aveva comprato un'urna a forma di cuore.

La triste rivelazione

Carter tornò a case notò che una finestra era distrutta. Fu molto sorpresa che il ladro non avesse preso nulla di prezioso. Almeno questo è quello che la mamma si aspettava appena entrata in casa.

Presto, tuttavia, notò che la stanza di suo figlio fu letteralmente distrutta. A questo punto, la donna fu presa dal panico perché non riusciva a trovare l'urna del suo defunto bambino da nessuna parte.

-la camera di mio figlio era aperta, scrive Melissa Carter.

La mamma si rese presto conto che qualcuno aveva aperto la sua cassettiera. Notò anche che alcuni gioielli erano scomparsi.

Carter ha scritto nei suoi post che le ceneri di suo figlio contavano tantissimo per lei. L'urna era l'unica cosa che le era rimasta del suo bambino. La madre spera vivamente che il ladro restituisca l'urna.

- Sono assolutamente devastata, qualcuno ha fatto irruzione in casa mia e ha preso la più preziosa in memoria del mio bambino, scrive Melissa Carter.

La polizia ha trovato un'impronta digitale tra i vari oggetti in casa. Le autorità non hanno ancora comunicato come sono proseguite le indagini. Si spera che il colpevole venga catturato il più presto possibile e la madre recupererà le ceneri di suo figlio.

-Vivo nella speranza che un giorno le mie ceneri possano tornare a casa dalla mia famiglia.

È davvero scioccante che una persona sconosciuta sia entrata in una casa ed abbia rubato le ceneri di un bambino deceduto.

Speriamo che l'autore sia ritenuto responsabile delle sue azioni !

Mandiamo buona fortuna a tutta la sua famiglia condividendo l'articolo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram