I genitori sono andati in TV per “trovare la figlia scomparsa” – 5 anni dopo viene rivelato il loro terrificante segreto

Quando Sandy e Casey Parsons furono ospiti del noto programma statunitense “Dr. Phil TV show”, sembravano genitori preoccupati e disperati che avevano bisogno di aiuto per trovare la figlia adottiva.

Erica era scomparsa due anni prima, quando aveva solo 11 anni. Seduti sul divano della TV, Sandy e Casey dissero che stava vivendo con sua nonna biologica quando scomparve, così fecero appello in diretta affinché tornasse a casa presto.

Poi, dopo una serie di domande del Dr. Phil, era ovvio che c’erano cose nella storia della coppia che non andavano. Ma non tutti sapevano che la loro storia sarebbe presto diventata più oscura di quanto chiunque potesse immaginare.


Fu il figlio maggiore della coppia, James, a denunciare la scomparsa di Erica, due anni dopo l’ultima volta che l’aveva vista. La sua scomparsa è stata ignorata per anni. La bambina è stata vista in vita l’ultima volta nel 2011, ma non è stata segnalata scomparsa fino a luglio 2013. Il suo corpo è stato trovato nel 2016.

James ha persino accusato i suoi genitori di aver ucciso Erica e di seppellirla vicino casa loro. Quando i genitori hanno spiegato al Dr. Phil perché ci è voluto così tanto tempo per denunciare la scomparsa di Erica, l’intervista ha avuto una svolta inaspettata. Il Dr. Phil ha immediatamente capito che c’era qualcosa che non andava e ha cercato di trovare buchi nella storia della coppia.

Quando il Dr. Phil ha letto i risultati di un test del rivelatore di bugie, la coppia ha rifiutato di comparire con il loro avvocato. Nei risultati, il Dr. Phil ha affermato che le risposte di padre Sandy a due delle domande erano “fortemente ingannevoli”. Queste domande erano: “Hai causato deliberatamente la scomparsa di Erica?” E “Avevi un piano per causare la scomparsa di Erica?” rispondendo “no” ad entrambe le domande.

Lì in diretta TV, la vita dei genitori sarebbe cambiata per sempre.

Dopo la trasmissione, la polizia ha ricominciato ad approfondire il caso

Con le nuove prove, potrebbe essere intentato un caso contro la coppia. Stanno già scontando dei crimini finanziari per incassare i controlli di adozione dopo la scomparsa di Erica.

Durante il processo, sono stati rivelati i dettagli della vita di Erica che avrebbe lasciato la giuria senza parole. Il tribunale ha ascoltato il figlio biologico della coppia, affermando che Erica è stata abitualmente abusata e chiusa in vari armadi senza accesso al bagno ed è stata regolarmente lasciata digiuna come punizione.

La coppia è stata accusata di omicidio di primo grado, occultamento criminale di morte e ostruzione alla giustizia per aver mentito agli investigatori della Carolina del Nord, secondo Charlotte Observer .

Tutti i bambini hanno il diritto di essere amati. Tuttavia, abusi come questo avvengono sempre, in ogni paese, città e cultura.

La casa di un bambino dovrebbe essere libera dalla violenza e dovrebbe essere un luogo sicuro. I bambini hanno bisogno di amore, tenerezza e calore – e a volte un abbraccio può valere molto più di quanto tu possa immaginare.

Per favore, condividi questa storia con tutti i tuoi amici su Facebook per mostrare loro che nessun bambino dovrebbe mai sopportare un’esistenza così straziante.