I genitori sentono la figlia di 3 anni parlare con un’uomo misterioso – Appena entrano nella stanza scoprono l’inimmaginabile

Una coppia americana ha fatto una macabra scoperta a casa a Seattle. La loro figlia minore ha detto di aver sentito strani rumori dal baby monitor. Jo e John erano assolutamente sorpresi di sentire che il baby monitor stava parlando da solo. MTV, Fox News e Insider sono stati presentati sull’argomento.

Jayden, 3 anni, ha ripetutamente detto ai suoi genitori di aver sentito un uomo parlare attraverso un baby monitor. Inizialmente i genitori non credevano alla storia della figlia.

Un giorno la piccola disse di aver sentito la voce di un uomo che diceva “Jayden, ti amo”. La madre della credeva che la bambina stesse scherzando. Tuttavia, è molto comune per i bambini piccoli inventare storie o esagerare le cose. 

Alla madre di gelò il sangue quando notò che la videocamera del baby monitor puntava in una posizione diversa rispetto a prima.

Foto: Shutterstock (nota che questa è una foto d’archivio)

Qualcuno era entrato nella stanza

I genitori hanno seguito la situazione per un periodo di tempo più lungo e hanno pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato nel baby monitor. La madre di John aveva sentito la voce di un uomo adulto, ma non ci aveva dato peso. 

Tuttavia, i genitori credevano che una persona sconosciuta avesse violato una videocamera per baby monitor. Jo e John hanno iniziato a indagare e hanno scoperto che questa fotocamera era facile da hackerare e da utilizzare in modo improprio.

Mia figlia mi ha detto che il baby monitor mi parla, dice la mamma in un’intervista a K5 News.

Alla fine i genitori credettero ai discorsi della bambina di 3 anni. Sospettano che un ignoto stia spiando la piccola attraverso la telecamera del baby monitor. Jo e John hanno contattato le autorità, che stanno indagando sulla questione.

-Qualcuno stava guardando nostra figlia nella sua stanza, dice Jo nell’intervista.

Spero che il colpevole sia catturato. È davvero spaventoso che qualsiasi dispositivo possa essere hackerato in questi giorni ed invadere la privacy delle persone.

Fonti: Fox News , MTV , Insider

Condividiamo questa storia spaventosa con tutti i tuoi amici!