I genitori fanno la manicure al bambino piccolo, i commenti sono contrastanti

Quando si guardano le foto di bambini, non è affatto raro trovare a volte immagini della folla in abiti stravaganti o forse in un’acconciatura folle che ti farà fare un sorriso.

Quando guardi queste immagini dell’infanzia, spesso ci si chiede come i tuoi genitori possano averti lasciato vestire o acconciare i capelli in quel modo.

Ma i bambini sono sempre bambini.

I problemi sorgono quando i genitori stessi spingono troppo oltre le loro ossessioni per l’aspetto dei bambini.

Recentemente, una coppia è diventata oggetto di tremenda rabbia in un forum su Reddit quando hanno detto al loro bambino della manicure che stavano facendo, scrive The Sun.

Dopo che i genitori hanno condiviso una foto delle unghie del loro bambino, molti sono rimasti completamente scioccati dal loro aspetto. La cosa orribile, però, era che erano davvero le unghie di un bambino piccolo.

Unghie a mandorla

I genitori avevano limato le piccole unghie del bambino in motivi a mandorla e punte, proprio come le unghie che hanno molte donne dopo aver fatto la manicure.

Ma è possibile fare ciò su un bambino? Molte persone che hanno visto la foto hanno pensato che i genitori fossero andati fuori di testa.

“Direttamente da un film dell’orrore”

Tutti i genitori sanno quanto possono essere affilate le unghie dei bambini piccoli per natura. Il bambino può danneggiare accidentalmente gli altri, ma anche se stesso.

Neonati e bambini piccoli usano le mani su tutto e provano cose diverse spingendoli in bocca o nel peggiore dei casi nel volto, per esempio. Se le unghie sono troppo lunghe o affilate, il bambino potrebbe ferirsi accidentalmente.

– Nostra figlia graffiato accidentalmente gli occhi di mio marito ed è andata piuttosto male. Ha dovuto indossare una benda sull’occhio per una settimana e idratare gli occhi con le gocce. Abbiamo provato a tagliare regolarmente le unghie della bambina, ma erano molto sottili e affilate, come piccoli rasoi. Dopo quell’infortunio, abbiamo indossato guanti da neonato con lei molto più spesso , dice una madre.

– Questo è dritto come un film dell’orrore … un bambino piccolo che graffia con i suoi “artigli” , ne scrive un altro.

– Questo sarebbe considerato abuso o aggressione sui minori se si ferisse a causa di queste unghie , scrive un altro commentatore furioso

Cosa ne pensi? Condividi su facebook!