Marco Conti è un parrucchiere che ha ricevuto una richiesta sorprendente dal suo cliente. L'uomo americano di origini italiane possiede un salone in Ohio chiamato "Marky Fresh Barbershop".
Indice:
Brycen Juby, 7 anni, aveva bisogno di un nuovo taglio di capelli, ma a causa di una diagnosi di autismo i suoi genitori esitarono abbastanza. Così i genitori del bambino hanno espresso un desiderio molto speciale al babiere.
Il bambino autistico aveva sperato a lungo di andare al barbiere. I suoi genitori, tuttavia, erano molto titubanti riguardo al problema, poiché al figlio non piaceva stare con estranei.
I genitori hanno contattato Marco facendo una richiesta molto speciale. Desiderarono che il barbiere potesse tagliare i capelli al figlio dopo la chiusura del salone. Marco non ha esitato per un momento e si è subito reso disponibile.
I genitori volevano che il figlio si sentisse al sicuro mentre tagliava i capelli dal barbiere. L'uomo ha ospitato a braccia aperte il bambino dopo l'orario di chiusura. Addirittura decise di portare la sedia fuori dal suo salone per tagliargli i capelli in strada.
Marco voleva che ragazzino si sentisse a suo agio, quindi pensò che fosse meglio rimanere in un ambiente aperto. Il parrucchiere prese in considerazione i desideri della famiglia e riuscì a rendere memorabile la giornata del bimbo autistico. Marco dice che vuole che le persone che stanno attraversando momenti più difficili possano essere felici.
- Voglio che il cliente si senta a proprio agio e che possa lasciare il salone con un sorriso, dice Marco.
Questa storia mi rende molto felice!
Cosa ne pensi del gesto dell'uomo?
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…